annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
    come va con i quiz? certo che farli tutto il giorno è veramente distruttivo!!!
    insomma un pò di lentezza che spero sia solo di questi primi giorni di ripresa perchè estate scorsa ero molto più veloce ma poi ho smesso di farli completamente che errore!! cmq a parte esercizio credo che il più sarà avere concentrazione e sangue freddo al momento

Commenta

Concordo. Io il grosso lo faccio la mattina. La velocità l ho ripresa ma faccio errori di distrazione.

Commenta

state facendo i ripam, gli shl, i simone e qualcosa della tipologia del concorso per assistenti anche voi?

Commenta

la velocità l'ho recuperata anche io, ma faccio errori di distrazione... anche ridicoli... non sarei riuscito ad allenarmi durante la sospensione... ne avrò fatti una decina alla settimana...

Commenta

ma voi come vi organizzate la giornata, cioè quante ore di esercizi fate? e quante simulazioni? io più di una al giorno non riesco a farla, non ho molto tempo libero

Commenta

io riesco al massimo a farne due al giorno... il sabato o la domenica ne faccio 4 (con grande fatica)...

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
                io riesco al massimo a farne due al giorno... il sabato o la domenica ne faccio 4 (con grande fatica)...
                solo i 3 tipi ripam? io faccio anche un pò di numerico deduttivi

Commenta

io ho deciso di fare le tre tipologie ripam (quelle che finora sono sempre uscite)... se esce qualcosa di diverso vedrò al momento... non ho intenzione di fare tutte le tipologie di quiz di logica esistenti... mi affido alla provvidenza

Commenta

le tre classiche per di più e qualche centinaio di numerico deduttivo giusto per capire come funzionano......poi sarà quel che sarà

Commenta

Stessa cosa

Commenta

Sto operando...
                      X