Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
@dany0961
Per conoscere il tuo punteggio invia una mail di richiesta a: dr.veneto.adp@agenziaentrate.it allegando la tua carta di identità.
Ti risponderanno solo con il voto... per conoscere il numero delle risposte esatte/errate/omesse bisogna andare di persona e vantare il diritto di accesso ai documenti L.241/90
Ciao
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da giupi83 Visualizza il messaggioil numero di persone, colpite dal Terremoto, che faranno la prova per il Veneto, si aggira intorno a 15. ancora nessuna decisione se andranno ad integrare o no la graduatorie. fonte AE VENETO
Grazie giupi83.
Commenta
-
Il problema non è la posizione ma quanti voti ci sono sotto di te perché molti sono a parimerito. Es.se sotto di te hai 50persone con solo 4voti differenti perché gli altri 46sono tutti a parimerito allora sei fuori. Io ho fatto questo calcolo.Ovviamente sempre che tutti prendano un voto superiore al tuo.
Del Maggioli è buono perché parte dall abc e le risposte sono commentate.man mano che abbiamo capito il metodo si può poi passare che so al Simone o simili x esercizio.Dei Ripam mi secca andare a cercare le soluzioni nei forum che poi non si sa quali sono esatti...
Commenta
-
pienamente d'accordo rosaria...ho fatto come mi hai consigliato..il maggioli sembra buono..ho visto qualke gg fa i quiz degli anni precedenti...e quelli del 2002 erano i più tosti...in effetti dettero 105 minuti come tempo...farò il maggioli e poi un pò di quiz del forum che ho trovato...x i ripam..credo di fare le tre tipologie dei quiz degli anni precedenti,le soluzioni ci sono cmq..bisogna solo cercarle un pò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioIl problema non è la posizione ma quanti voti ci sono sotto di te perché molti sono a parimerito. Es.se sotto di te hai 50persone con solo 4voti differenti perché gli altri 46sono tutti a parimerito allora sei fuori. Io ho fatto questo calcolo.Ovviamente sempre che tutti prendano un voto superiore al tuo.
Del Maggioli è buono perché parte dall abc e le risposte sono commentate.man mano che abbiamo capito il metodo si può poi passare che so al Simone o simili x esercizio.Dei Ripam mi secca andare a cercare le soluzioni nei forum che poi non si sa quali sono esatti...
Commenta
-
ma perchè anche in veneto ci sono state gravi conseguenze per il terremoto??? non mi risulta proprio.... questa cosa delle 15 persone colpite in veneto è proprio ridicola.... capisco il disastro che è successo in Emilia ma mi sembra che qui qualcuno ne voglia approfittare..almeno io la penso così
Commenta
Commenta