bene bene!!e della puglia???al momento io e paam!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioC'è qualcuno della Campania che ha superato la prima prova in veneto? Io sono di caserta.
Commenta
-
Se c'è qualche padovano che è stato ammesso alla 2 prova, mi può contattare per un vivace confronto a questo indirizzo mail: studiocostantin@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiouff in genere le Regioni del nord sono zeppe di concorrenti meridionali e soprattutto napoletani
Commenta
-
Originariamente inviato da fablos83 Visualizza il messaggioma hai qualche problema con i meridionali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioEssendo lui stesso campano, molto probabilmente l'utente intendeva dire che nelle regioni del nord partecipano molti meridionali che successivamente tentano il riavvicinamento a casa.
ok.. allora c'è stato un fraintendimento.. evitiamo ulteriori polemiche.
Commenta
-
ragazzi una info..:ke voi sappiate alla seconda prova sul foglio delle domande si può scrivere?mi preokkupa il critiko numeriko visto ke senza scrivere è pratikamente impossibile fare i konti...io devo ancora iniziarli xkè sono in ferie e almeno una settimana me la voglio godere..delle serie numerike sono alla 750 dei ripam senza risposta,poi farò quelle shl e quelle per i diplomati..nn sono cmq impossibili..mentre le altre due tipologie frequenti le inizierò appena rientro dalle ferie..un saluto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioragazzi una info..:ke voi sappiate alla seconda prova sul foglio delle domande si può scrivere?mi preokkupa il critiko numeriko visto ke senza scrivere è pratikamente impossibile fare i konti...io devo ancora iniziarli xkè sono in ferie e almeno una settimana me la voglio godere..delle serie numerike sono alla 750 dei ripam senza risposta,poi farò quelle shl e quelle per i diplomati..nn sono cmq impossibili..mentre le altre due tipologie frequenti le inizierò appena rientro dalle ferie..un saluto!!!
Si si può scrivere Paralabia ... anche sul foglio delle istruzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da fablos83 Visualizza il messaggiook.. allora c'è stato un fraintendimento.. evitiamo ulteriori polemiche.
Commenta
Commenta