annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene bene!!e della puglia???al momento io e paam!!!

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
      C'è qualcuno della Campania che ha superato la prima prova in veneto? Io sono di caserta.
      uff in genere le Regioni del nord sono zeppe di concorrenti meridionali e soprattutto napoletani

Commenta

Se c'è qualche padovano che è stato ammesso alla 2 prova, mi può contattare per un vivace confronto a questo indirizzo mail: studiocostantin@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          uff in genere le Regioni del nord sono zeppe di concorrenti meridionali e soprattutto napoletani
          ma hai qualche problema con i meridionali?

Commenta

Originariamente inviato da fablos83 Visualizza il messaggio
            ma hai qualche problema con i meridionali?
            Essendo lui stesso campano, molto probabilmente l'utente intendeva dire che nelle regioni del nord partecipano molti meridionali che successivamente tentano il riavvicinamento a casa.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Essendo lui stesso campano, molto probabilmente l'utente intendeva dire che nelle regioni del nord partecipano molti meridionali che successivamente tentano il riavvicinamento a casa.

ok.. allora c'è stato un fraintendimento.. evitiamo ulteriori polemiche.

Commenta

ragazzi una info..:ke voi sappiate alla seconda prova sul foglio delle domande si può scrivere?mi preokkupa il critiko numeriko visto ke senza scrivere è pratikamente impossibile fare i konti...io devo ancora iniziarli xkè sono in ferie e almeno una settimana me la voglio godere..delle serie numerike sono alla 750 dei ripam senza risposta,poi farò quelle shl e quelle per i diplomati..nn sono cmq impossibili..mentre le altre due tipologie frequenti le inizierò appena rientro dalle ferie..un saluto!!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  ragazzi una info..:ke voi sappiate alla seconda prova sul foglio delle domande si può scrivere?mi preokkupa il critiko numeriko visto ke senza scrivere è pratikamente impossibile fare i konti...io devo ancora iniziarli xkè sono in ferie e almeno una settimana me la voglio godere..delle serie numerike sono alla 750 dei ripam senza risposta,poi farò quelle shl e quelle per i diplomati..nn sono cmq impossibili..mentre le altre due tipologie frequenti le inizierò appena rientro dalle ferie..un saluto!!!

Si si può scrivere Paralabia ... anche sul foglio delle istruzioni

Commenta

Originariamente inviato da fablos83 Visualizza il messaggio
                    ok.. allora c'è stato un fraintendimento.. evitiamo ulteriori polemiche.
                    Uhm...mi associo allora...

Commenta

Mi rivolgo ai ragazzi della campania...c'è qualcuno interessato a creare un gruppo di studio (max 3 persone) per quizzare insieme quest'ultimo mese e confrontarci?

Commenta

Sto operando...
                      X