annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    paolino ma tu ovviamente lo avrai passato...x la seconda prova ho comprato il maggioli,sembra fatto bene, poi farò anke i ripam..altro da consigliare????
    Ciao paralarabia! Purtroppo no, non sono rientrato negli ammessi... Continuo con il mio attuale lavoro e resto fiducioso per il prossimo concorso!

Per la seconda prova, ripam e maggioli sono più che sufficienti... l'importante è la velocità di risposta!

Un sincero "In bocca al lupo"
    P.

Commenta

nn ci posso credere!!!indipendentemente dal concorso credo tu sia una persona molto in ganmba dai vari post che leggevo nella preparazione della prima prova!!!sfonderai sicuramente!!!ti abbraccio E MI FIDO DI TE!!!!

Commenta

X cucci.
        Non sono veneti,ma persone dei paesi colpiti dal terremoto che avevano deciso di fare domanda in Veneto,come tanti altri,in una regione diversa dalla propria.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
          @dany0961

Per conoscere il tuo punteggio invia una mail di richiesta a: dr.veneto.adp@agenziaentrate.it allegando la tua carta di identità.

Ti risponderanno solo con il voto... per conoscere il numero delle risposte esatte/errate/omesse bisogna andare di persona e vantare il diritto di accesso ai documenti L.241/90

Ciao
          P.
          Ciao Paolino, ti ringrazio molto...ho mandato una mail stamattina...speriamo rispondano presto!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
            nn ci posso credere!!!indipendentemente dal concorso credo tu sia una persona molto in ganmba dai vari post che leggevo nella preparazione della prima prova!!!sfonderai sicuramente!!!ti abbraccio E MI FIDO DI TE!!!!
            Troppo buona

------

Oggi ho visto un servizio al TG su funzionari AE corrotti che si facevano pagare tangenti per non segnalare anomalie varie in sede di accertamenti...... CHE SCHIFO !

Commenta

la vergogna nn ha mai confini.......................sono rari i nn corrotti!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                X cucci.
                Non sono veneti,ma persone dei paesi colpiti dal terremoto che avevano deciso di fare domanda in Veneto,come tanti altri,in una regione diversa dalla propria.
                ....e secondo voi quanti sono quest terremotati che dovranno ancora fare la prova in Veneto?

Commenta

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
                  ....e secondo voi quanti sono quest terremotati che dovranno ancora fare la prova in Veneto?
                  Secondo me poche decine al massimo un centinaio.. ma solo perchè stiamo vicini all'emilia..

Commenta

Si parlava di 15persone...

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Si parlava di 15persone...
                      quindi stanno a rischio le ultime 15 persone in graduatoria..?

Commenta

Sto operando...
                      X