stai messo come me ion snow..solo che io ne ho omesse 7.............dipende tutto dagli altri cmq................vedremo un pò...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Ragazzi c'è un dubbio che mi attanaglia su una domanda...l'utile netto (o la perdita netta) che costituisce il risultato della gestione appare solo in conto economico o anche nello stato patrimoniale. Io ero certa che apparisse anche nello stato patrimoniale...e ho dato questa risposta, ricordandomi che esiste una voce del patrimonio netto che dice proprio "utile o perdita", e il patrimonio netto ovviamente si trova nello stato patrimoniale. Peraltro, dalle risposte che ci sono qui sul forum non sembra essere così....voi che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioRagazzi c'è un dubbio che mi attanaglia su una domanda...l'utile netto (o la perdita netta) che costituisce il risultato della gestione appare solo in conto economico o anche nello stato patrimoniale. Io ero certa che apparisse anche nello stato patrimoniale...e ho dato questa risposta, ricordandomi che esiste una voce del patrimonio netto che dice proprio "utile o perdita", e il patrimonio netto ovviamente si trova nello stato patrimoniale. Peraltro, dalle risposte che ci sono qui sul forum non sembra essere così....voi che ne dite?
art. 2424 c.c. contenuto dello stato patrimoniale
PASSIVO
A) patrimonio netto
IX) utile (perdita) dell'esercizio
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioHo risposto come te e sono d'accordo con te. Il codice civile del resto ci dà ragione
PASSIVO
A) patrimonio netto
quindi compare sia in SP che in CE
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioHo risposto come te e sono d'accordo con te. Il codice civile del resto ci dà ragione
PASSIVO
A) patrimonio netto
Commenta
-
Grazie per le risposte ragazzi! Ma è vera questa cosa dei due concorsi paralleli? Ho letto, e non mi sembra proprio un'assurdità, che può darsi che per la seconda prova sia conferamata la data del 13 luglio mentre i terremoatati e catania la farebbero in un secondo momento, dato che in caso in caso contrario loro avrebbero meno tempo per preparsi. Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da fablos83 Visualizza il messaggioHo sentito dire da qualche parte che forse domani usciranno le graduatorie
speriamo...
Commenta
Commenta