annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stai messo come me ion snow..solo che io ne ho omesse 7.............dipende tutto dagli altri cmq................vedremo un pò...

Commenta

Ragazzi c'è un dubbio che mi attanaglia su una domanda...l'utile netto (o la perdita netta) che costituisce il risultato della gestione appare solo in conto economico o anche nello stato patrimoniale. Io ero certa che apparisse anche nello stato patrimoniale...e ho dato questa risposta, ricordandomi che esiste una voce del patrimonio netto che dice proprio "utile o perdita", e il patrimonio netto ovviamente si trova nello stato patrimoniale. Peraltro, dalle risposte che ci sono qui sul forum non sembra essere così....voi che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
        Ragazzi c'è un dubbio che mi attanaglia su una domanda...l'utile netto (o la perdita netta) che costituisce il risultato della gestione appare solo in conto economico o anche nello stato patrimoniale. Io ero certa che apparisse anche nello stato patrimoniale...e ho dato questa risposta, ricordandomi che esiste una voce del patrimonio netto che dice proprio "utile o perdita", e il patrimonio netto ovviamente si trova nello stato patrimoniale. Peraltro, dalle risposte che ci sono qui sul forum non sembra essere così....voi che ne dite?
        Ho risposto come te e sono d'accordo con te. Il codice civile del resto ci dà ragione

art. 2424 c.c. contenuto dello stato patrimoniale

PASSIVO
        A) patrimonio netto
        IX) utile (perdita) dell'esercizio

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
          Ho risposto come te e sono d'accordo con te. Il codice civile del resto ci dà ragione

PASSIVO
          A) patrimonio netto
          art. 2425 voce 25- Contenuto conto economico
          quindi compare sia in SP che in CE

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio

PASSIVO
            A) patrimonio netto
            utile o perdita è sia nel C.E. ke S.P. art 2424 e 2425 c.c.

Commenta

Non ho messo il riferimento al conto economico perchè davo per scontato che si sapesse che l'utile si origina da lì, anche se forse chi ha "corretto" la risposta a onlythebrave non lo sapeva a questo punto....

Commenta

Grazie per le risposte ragazzi! Ma è vera questa cosa dei due concorsi paralleli? Ho letto, e non mi sembra proprio un'assurdità, che può darsi che per la seconda prova sia conferamata la data del 13 luglio mentre i terremoatati e catania la farebbero in un secondo momento, dato che in caso in caso contrario loro avrebbero meno tempo per preparsi. Che ne pensate?

Commenta

attesa agonizzante..

Commenta

Ho sentito dire da qualche parte che forse domani usciranno le graduatorie

Commenta

Originariamente inviato da fablos83 Visualizza il messaggio
                      Ho sentito dire da qualche parte che forse domani usciranno le graduatorie

speriamo...

Commenta

Sto operando...
                      X