annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
    ragazzi se ne stanno dicendo di cotte e di crude....ad ogni modo aspettiamo il 27, io credo che le graduatorie usciranno. Ma piuttosto, voi state studiando per la seconda prova? Su quali quiz?? I rapam per il comune di napoli vanno bene? o ne conoscete altri? Per favore mi dite qualcosa in merito?
    Io ho accantonato tutto, studio per l'orale dell'esame di avvocato, ho visto che coi ripam ancora me la cavicchio. Tutto tace per il Veneto ma un utente a mio giudizio serio ed affidabile (Griko) su min.... ha scritto che verrà fatto un rinvio e gli dò fiducia visto che aveva già dato info corrette in passato. Però ripeto, di mie fonti niente di niente di niente.

Commenta

sinceramente ho solo guardato la tipologia di quiz degli anni precedenti e qualcosa dei ripam..nn ne vale la pena..aspetto il 27....se avessi avuto la certezza di passare sicuramente avrei già iniziato a esercitarmi...

Commenta

Secondo me: 6 luglio I prova per CT e terremotati; 13 luglio esiti I prova; 20 luglio II prova per tutti; a settembre i risultati.

Commenta

Originariamente inviato da laurach Visualizza il messaggio
          Secondo me: 6 luglio I prova per CT e terremotati; 13 luglio esiti I prova; 20 luglio II prova per tutti; a settembre i risultati.
          Mi spiace ma la tua prospettazione non è possibile perchè per legge devono intercorrere almeno 15 giorni tra la pubblicazione della graduatoria degli idonei alla seconda prova ed il suo espletamento.

Commenta

Si deve partire da un dato ufficiale...i terremotati e catania non faranno la prima prova prima di settembre(possibile sia agli inizi visto che il direttore ae si cu lo auspicava prima che iniziassero le scuole in modo da avere aule libere)....quindi se la seconda prova sarà svolta tutti insieme appassionatamente non puo essere svolta prima di fine settembre imho.

Commenta

Concordo in toto juan! (Da notare la censura stupida XD)

Commenta

Ok grazie del chiarimento!

Commenta

Salve, io penso di aver totalizzato 58 domande esatte, 6 non risposte ed il resto (ahimè 16) errate.
                  Secondo voi quale dovrebbe essere in Veneto il punteggio idoneo al superamento della prima prova?
                  Da quanto ho letto in questo forum il mio punteggio nel 2009 sarebbe stato sufficiente ma in questo concorso hanno aumentato le penalità per le domande errate.

Commenta

Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggio
                    Salve, io penso di aver totalizzato 58 domande esatte, 6 non risposte ed il resto (ahimè 16) errate.
                    Secondo voi quale dovrebbe essere in Veneto il punteggio idoneo al superamento della prima prova?
                    Da quanto ho letto in questo forum il mio punteggio nel 2009 sarebbe stato sufficiente ma in questo concorso hanno aumentato le penalità per le domande errate.
                    Sei al limite,se dovessi scomettere 10 euro punterei sul tuo passaggio,ma senza nessuna garanzia...cioè hai 25,5...in piemonte si è passato con 25,4 in emilia con 25,7..è quasi 50 e 50

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Sei al limite,se dovessi scomettere 10 euro punterei sul tuo passaggio,ma senza nessuna garanzia...cioè hai 25,5...in piemonte si è passato con 25,4 in emilia con 25,7..è quasi 50 e 50
                      Esatto, dipenderà da come hanno fatto gli altri,anche perchè alla fine la formula nuova abbassa il punteggio a tutti e quindi si concorre comunque alla pari.

Commenta

Sto operando...
                      X