Originariamente inviato da onlythebrave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da laurach Visualizza il messaggioSecondo me: 6 luglio I prova per CT e terremotati; 13 luglio esiti I prova; 20 luglio II prova per tutti; a settembre i risultati.
Commenta
-
Si deve partire da un dato ufficiale...i terremotati e catania non faranno la prima prova prima di settembre(possibile sia agli inizi visto che il direttore ae si cu lo auspicava prima che iniziassero le scuole in modo da avere aule libere)....quindi se la seconda prova sarà svolta tutti insieme appassionatamente non puo essere svolta prima di fine settembre imho.
Commenta
-
Salve, io penso di aver totalizzato 58 domande esatte, 6 non risposte ed il resto (ahimè 16) errate.
Secondo voi quale dovrebbe essere in Veneto il punteggio idoneo al superamento della prima prova?
Da quanto ho letto in questo forum il mio punteggio nel 2009 sarebbe stato sufficiente ma in questo concorso hanno aumentato le penalità per le domande errate.
Commenta
-
Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggioSalve, io penso di aver totalizzato 58 domande esatte, 6 non risposte ed il resto (ahimè 16) errate.
Secondo voi quale dovrebbe essere in Veneto il punteggio idoneo al superamento della prima prova?
Da quanto ho letto in questo forum il mio punteggio nel 2009 sarebbe stato sufficiente ma in questo concorso hanno aumentato le penalità per le domande errate.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioSei al limite,se dovessi scomettere 10 euro punterei sul tuo passaggio,ma senza nessuna garanzia...cioè hai 25,5...in piemonte si è passato con 25,4 in emilia con 25,7..è quasi 50 e 50
Commenta
Commenta