Originariamente inviato da GEROB82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioin ogni caso,visto il piemonte , in veneto di sicuro ci vogliono piu di 60!! troppo troppo
Commenta
-
Gerob 82 ci possiamo capireeeeeeeeeeeee e oggi siamo al 19...
-8-----
Juan fosse per me e gero passare o non passare sarebbe identico(o mi sbaglio gero)?Il problema è darla lì a certe persone in primis..poi...per avere questo benedetto posto in eventuale cè amcora la bellissima seconda prova.....
Commenta
-
no Rosaria, purtroppo non vale per me passare o non passare!!!! non sarebbe identica la cosa!!! essendo precaria !!!! il fatto di darla li per certe persone è solo per chi non crede in cio che faccio, ma in primis ho studiato e concorso per il solo unico fine : LAVORARE DEGNAMENTE...seppure sia diffcile entrare!!! conunque speriamo bene Rosaria....ma qui in Veneto sono muti , non parlano, nessuno assiste alle correzioni...bah
Commenta
-
Capito Gerob. No io questo concorso non dovevo farlo proprio. Mi stavo dedicando a tutt altro,e quindi mi da solo noia preparare questo concorso. Non mi interessa x una cosa mia personale,ma x far capire a certe persone che chi crede nella laurea o in concorsi non sempre viene segato se studia.
Però non posso nemmeno non pensare che con i chiari di luna di oggi un posto statale e fisso non sarebbe male e quindi eccomi qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioCapito Gerob. No io questo concorso non dovevo farlo proprio. Mi stavo dedicando a tutt altro,e quindi mi da solo noia preparare questo concorso. Non mi interessa x una cosa mia personale,ma x far capire a certe persone che chi crede nella laurea o in concorsi non sempre viene segato se studia.
Però non posso nemmeno non pensare che con i chiari di luna di oggi un posto statale e fisso non sarebbe male e quindi eccomi qui.
Commenta
Commenta