annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noi del veneto... esistiamo anche noi..siamo zitti zitti ma stiamo qui in attesa!!!! fateci sapere qualcosa pleaseeeee

Commenta

Ma porca miseria ma li hanno ben pagati per non far trapelare nemmeno una notizia?cioè quasi tutti sanno voto minimo o quantomeno qualcosa. Speriamo porti bene quest attesa. Io devo sbattere in faccia il risultato a un pò di gente perfida. Ma penso purtroppo che la soglia non me lo permetterà. Ma come tanti ho partecipato senza raccomandazioni o imbrogli e se non passerò sarà per la prossima volta.

Commenta

rosaria, ti capisco perfettamente quando dici:Io devo sbattere in faccia il risultato a un pò di gente perfida!!!! chissà perchè ma anche io !!!! sai studiare per certe persone è solo " perdere tempo"..sapessero loro che significa STUDIARE VERAMENTE!! e poi...speriamo che l'attesa ci porti qualcosa di buono!!!

Commenta

Effettivamente, solo da noi, non trapela alcuna notizia!! stare sul filo del rasoio ( almeno per me ) porta un pò di nervosismo!!!

Commenta

Ho visto le domande in originale postate qui da un utente. Sono 61esatte e 12sbagliate. PUNTEGGIO 26.239
            Quindi sarà 26.24 con l arrotondamento?

Commenta

Gero ci possiamo capire..sei dell 82 tu?

Commenta

si Rosaria sono dell'82....ahimè la vecchiaia avanza...

Commenta

ragazzi con 55 giuste 18 errate e 7 omesse che risultato si realizza ?

Commenta

24.956

x Gero: anche io dell' 82...e a casa e amici stanno altamente rompendo le scatole! Tu sei di giurisprudenza?di dove sei?

Commenta

no economia aziendale....vengo da Napoli....tu di dove sei??

Commenta

Sto operando...
                      X