annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Ho visto le domande in originale postate qui da un utente. Sono 61esatte e 12sbagliate. PUNTEGGIO 26.239
    Quindi sarà 26.24 con l arrotondamento?
    non so se c'è arrotondamento...cmq siamo più o meno nella stessa posizone , ma tu meglio di me, io 61 esatte 16 errate --( 1 però non ricordo cosa ho risposto) ..speriamo di rientrare!!!poco ci credo quest'anno !!!

Commenta

Ho visto le domande in originale postate qui da un utente. Sono 61esatte e 12sbagliate. PUNTEGGIO 26.239
      scusa visto che dici di aver calcolato il tuo punteggio potresti dirmi qual è la formula?
      (son ben acetti i pareri di tutti)!

Commenta

ragazzi corre voce ke si passi in veneto con 25,278 uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono fuori per un SOFFIO!

Commenta

la formula per calcolare il punteggio qual è?

Commenta

24 + [(esatte+10-errate+2,55-420)]+6/380...Mi sapete dire se è questa la formula??

Commenta

oops.......24 + [(esatte*10-errate*2,55-420)]*6/380...Mi sapete dire se è questa la formula??

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                non so se c'è arrotondamento...cmq siamo più o meno nella stessa posizone , ma tu meglio di me, io 61 esatte 16 errate --( 1 però non ricordo cosa ho risposto) ..speriamo di rientrare!!!poco ci credo quest'anno !!!
                credo di essere nella tua stessa situazione....

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                  credo di essere nella tua stessa situazione....
                  però ho un dubbio sulla domanda delle sanzioni tributarie, io ho risposto cumulo giuridico e controllando sul tesauro ritengo di aver risposto esattamente...ma confrontandomi con le risposte che ho trovato su questo forum qualcuno ha messo cumulo materiale...

Commenta

mi potresti dire la formula su cui hai calcolato questo punteggio?

Commenta

l'attesa è diventata incredibile............se la formula è quella postata da onlythebrave..sarei a 25.992(58 esatte, 7/8 omesse,14/15 errate)...e se renny avesse ragione sarei dentro...................io x il momento preferisco nn esaurirmi tra tutti questi conteggi...della seconda prova ho iniziato a guardare qualcosina..ma niente di più..quanto è brutto esser sul filo del rasoio..

Commenta

Sto operando...
                      X