Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
scusa visto che dici di aver calcolato il tuo punteggio potresti dirmi qual è la formula?Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioHo visto le domande in originale postate qui da un utente. Sono 61esatte e 12sbagliate. PUNTEGGIO 26.239
Quindi sarà 26.24 con l arrotondamento?
(son ben acetti i pareri di tutti)!
Commenta
-
credo di essere nella tua stessa situazione....Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggionon so se c'è arrotondamento...cmq siamo più o meno nella stessa posizone , ma tu meglio di me, io 61 esatte 16 errate --( 1 però non ricordo cosa ho risposto) ..speriamo di rientrare!!!poco ci credo quest'anno !!!
Commenta
-
però ho un dubbio sulla domanda delle sanzioni tributarie, io ho risposto cumulo giuridico e controllando sul tesauro ritengo di aver risposto esattamente...ma confrontandomi con le risposte che ho trovato su questo forum qualcuno ha messo cumulo materiale...Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiocredo di essere nella tua stessa situazione....
Commenta
-
mi potresti dire la formula su cui hai calcolato questo punteggio?Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioHo visto le domande in originale postate qui da un utente. Sono 61esatte e 12sbagliate. PUNTEGGIO 26.239
Quindi sarà 26.24 con l arrotondamento?
Commenta
-
l'attesa è diventata incredibile............se la formula è quella postata da onlythebrave..sarei a 25.992(58 esatte, 7/8 omesse,14/15 errate)...e se renny avesse ragione sarei dentro...................io x il momento preferisco nn esaurirmi tra tutti questi conteggi...della seconda prova ho iniziato a guardare qualcosina..ma niente di più..quanto è brutto esser sul filo del rasoio..
Commenta

Commenta