Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioHo visto le domande in originale postate qui da un utente. Sono 61esatte e 12sbagliate. PUNTEGGIO 26.239
Quindi sarà 26.24 con l arrotondamento?
(son ben acetti i pareri di tutti)!
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggionon so se c'è arrotondamento...cmq siamo più o meno nella stessa posizone , ma tu meglio di me, io 61 esatte 16 errate --( 1 però non ricordo cosa ho risposto) ..speriamo di rientrare!!!poco ci credo quest'anno !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiocredo di essere nella tua stessa situazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioHo visto le domande in originale postate qui da un utente. Sono 61esatte e 12sbagliate. PUNTEGGIO 26.239
Quindi sarà 26.24 con l arrotondamento?
Commenta
-
l'attesa è diventata incredibile............se la formula è quella postata da onlythebrave..sarei a 25.992(58 esatte, 7/8 omesse,14/15 errate)...e se renny avesse ragione sarei dentro...................io x il momento preferisco nn esaurirmi tra tutti questi conteggi...della seconda prova ho iniziato a guardare qualcosina..ma niente di più..quanto è brutto esser sul filo del rasoio..
Commenta
Commenta