annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Venezia è anche un sogno....

Commenta

per i partecipanti dell'emilia è stato fornito un numero di tel. a cui chiamare x verificare il voto minimo della correzione.
      pensate che si possa fare anche per il veneto???? se è vero che le correzioni sono state già fatte.....

Commenta

Sicuramente qualcuno che è andato alle correzioni c'è, non ci resta che sperare che gentilmente si faccia vivo/a.....

Commenta

Ragazzi, non mi sembra il caso di inondare con telefonate perchè è evidente che non daranno alcuna informazione. Non sono tenuti a dare nessuna notizia fino al 27 anche se le correzioni erano pubbliche...

Commenta

quindi è sicuro che oggi ci sono state le correzioni anche in Veneto!!!! perche nessuno si fa vivo?? qui l'attesa è snervante!! chissà la soglia di accesso quala sarà!!

Commenta

Il problema è che io non lo so se sono dentro....con che animo puoi metterti a studiare fino al 27?tutta questa urgenza di fare la seconda prova il 13 luglio non la capisco...

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                quindi è sicuro che oggi ci sono state le correzioni anche in Veneto!!!! perche nessuno si fa vivo?? qui l'attesa è snervante!! chissà la soglia di accesso quala sarà!!
                Io non credo che si farà vivo qualcuno...dovrebbe essere giusto quella persona che conosce il forum e ci viene a fare il piacere...

Commenta

Ragazzi, se non sapete reggere l'attesa vi auguro di non fare mai l'esame di avvocato o il concorso in magistratura o COA etc.... questo è il concorso con gli esiti più veloci in assoluto! :-)

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Io non credo che si farà vivo qualcuno...dovrebbe essere giusto quella persona che conosce il forum e ci viene a fare il piacere...
                    Magari non domani, ma nel giro di 2-3 giorni si verrà sicuramente a sapere

Commenta

Ripeto io nel 2009 ricordo che ad ogni correzione(forse per il veneto no) andavano minimo un paio di ragazzi del forum,che si facevano dire il minimo ed il loro voto cosi si poteva risalire facilmente alla formula....quest'anno non si sa nulla da ogni sede

Commenta

Sto operando...
                      X