annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goran Visualizza il messaggio
    ciao alicasa. io ho risp a 59 esatte, 20 errate e 1 omessa.

un mio amico 54 esatte, 1 omessa e 26 errate.

quante possibilità ci sn per entrambi di superare il turno?
    Ciao, applicando la formula della volta scorsa con la nuova penalità tu avresti preso 25,98 mentre il tuo amico 24,98. La volta scorsa tu saresti passato, il tuo amico no. Vediamo se domani riusciamo a carpire la formula giusta visto che ci saranno le correzioni in Emilia!

Commenta

raga scusate ma come fate ad essere così precisi sulle risposte esatte, sbagliate e omesse?

Commenta

cicciotto è una previsione ...facendo un controllo!!!!tu hai fatto un controllo?

Commenta

no perchè a dire il vero nn le ricorderei nemmeno le domande :-) va bè se non è una cosa sicura meglio che nn vado proprio a controllare altrimenti mi faccio venire solo maggiori dubbi!! Grazie comunque!

Commenta

Originariamente inviato da cicciotto85 Visualizza il messaggio
            no perchè a dire il vero nn le ricorderei nemmeno le domande :-) va bè se non è una cosa sicura meglio che nn vado proprio a controllare altrimenti mi faccio venire solo maggiori dubbi!! Grazie comunque!
            guarda che nelle pagine indietro sono state postate le domande e le risposte!!! puoi controllare!!! certo senza domande è impossibile ricordare!!! magari pero leggendole ti ricordarei cio che hai risposto!!!

Commenta

Originariamente inviato da goran Visualizza il messaggio
              ciao alicasa. io ho risp a 59 esatte, 20 errate e 1 omessa.

un mio amico 54 esatte, 1 omessa e 26 errate.

quante possibilità ci sn per entrambi di superare il turno?
              il tuo amico nessuna ma tu hai buone possibilità

Commenta

renny fossi in te non sarei così categorica con l'amico di goran ... che tu solo 4 risposte in più di lui dovresti aver fatto ... volendo se la può giocare anche l'amico di goran ... considerando che questi quiz sono stati più complicati dei precedenti concorsi e considerando le maggiori penalità per le risposte errate ... secondo me si potrebbe passare quest'anno anche con punteggi più bassi rispetto agli altri anni! e non togliere la speranza a chi come te ha studiato e si è preparato ancor prima che escano effettivamente i risultati!

Commenta

Originariamente inviato da allblacks Visualizza il messaggio
                  renny fossi in te non sarei così categorica con l'amico di goran ... che tu solo 4 risposte in più di lui dovresti aver fatto ... volendo se la può giocare anche l'amico di goran ... considerando che questi quiz sono stati più complicati dei precedenti concorsi e considerando le maggiori penalità per le risposte errate ... secondo me si potrebbe passare quest'anno anche con punteggi più bassi rispetto agli altri anni! e non togliere la speranza a chi come te ha studiato e si è preparato ancor prima che escano effettivamente i risultati!
                  Sono d'accordo con allblacks, anche perchè ricordiamoci che quest'anno i voti sono leggemente più bassi rispetto al 2009 vista la nuova penalità e passeranno 300 persone, non 240. Rimane il fatto che se passa ovviamente è a filo...

Commenta

grazie amici per le risposte. speriamo bene. ma oggi verso che ora sapremo qualcosa secondo voi? in veneto c'è qualcuno che può darci informaziooni utili?

Commenta

Originariamente inviato da allblacks Visualizza il messaggio
                      caro io non voglio essere catastrofico sono realista. Nel 2009 passai con 57esatte 22errate ed 1 omessa e mi classificai tra gli ultimi. 4 risposte esatte in piu fanno tantissimo almeno scali di circa 200 posti la graduatoria. cmq penso ke nemmeno io ce l'abbia fatta!

Commenta

Sto operando...
                      X