Originariamente inviato da goran
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cicciotto85 Visualizza il messaggiono perchè a dire il vero nn le ricorderei nemmeno le domande :-) va bè se non è una cosa sicura meglio che nn vado proprio a controllare altrimenti mi faccio venire solo maggiori dubbi!! Grazie comunque!
Commenta
-
Originariamente inviato da goran Visualizza il messaggiociao alicasa. io ho risp a 59 esatte, 20 errate e 1 omessa.
un mio amico 54 esatte, 1 omessa e 26 errate.
quante possibilità ci sn per entrambi di superare il turno?
Commenta
-
renny fossi in te non sarei così categorica con l'amico di goran ... che tu solo 4 risposte in più di lui dovresti aver fatto ... volendo se la può giocare anche l'amico di goran ... considerando che questi quiz sono stati più complicati dei precedenti concorsi e considerando le maggiori penalità per le risposte errate ... secondo me si potrebbe passare quest'anno anche con punteggi più bassi rispetto agli altri anni! e non togliere la speranza a chi come te ha studiato e si è preparato ancor prima che escano effettivamente i risultati!
Commenta
-
Originariamente inviato da allblacks Visualizza il messaggiorenny fossi in te non sarei così categorica con l'amico di goran ... che tu solo 4 risposte in più di lui dovresti aver fatto ... volendo se la può giocare anche l'amico di goran ... considerando che questi quiz sono stati più complicati dei precedenti concorsi e considerando le maggiori penalità per le risposte errate ... secondo me si potrebbe passare quest'anno anche con punteggi più bassi rispetto agli altri anni! e non togliere la speranza a chi come te ha studiato e si è preparato ancor prima che escano effettivamente i risultati!
Commenta
-
Originariamente inviato da allblacks Visualizza il messaggiorenny fossi in te non sarei così categorica con l'amico di goran ... che tu solo 4 risposte in più di lui dovresti aver fatto ... volendo se la può giocare anche l'amico di goran ... considerando che questi quiz sono stati più complicati dei precedenti concorsi e considerando le maggiori penalità per le risposte errate ... secondo me si potrebbe passare quest'anno anche con punteggi più bassi rispetto agli altri anni! e non togliere la speranza a chi come te ha studiato e si è preparato ancor prima che escano effettivamente i risultati!
Commenta
Commenta