annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    59esatte 14sbagliate e 7omesse...per il 2009 avrei avuto un 26.22..che dite
    ci stai dentro

Commenta

Diciamo che il voto di oggi per la lombardia sarà molto indicativo...mettiamo 1,2 domande di piu e presumibilmente avremo quello del veneto

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        Diciamo che il voto di oggi per la lombardia sarà molto indicativo...mettiamo 1,2 domande di piu e presumibilmente avremo quello del veneto

direi stesso punteggio della lombardia anzi forse mezzo punto in meno considerato il fatto ke in veneto il numer dei partecipanti oscilla tra i 2500 ed i 2700

Commenta

in emilia voto minimo di 25, 721...stessa formula con modifica relativa alle penalità.. in Veneto secondo voi?

Commenta

61 esatte, 16 errate e 3 omesse....che mi dite? Rispondete please

Commenta

sei dentro sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                direi stesso punteggio della lombardia anzi forse mezzo punto in meno considerato il fatto ke in veneto il numer dei partecipanti oscilla tra i 2500 ed i 2700
                non ho il numero preciso ma è sopra i 3.000, così mi è stato detto il giorno della prova dopo la stessa

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  non ho il numero preciso ma è sopra i 3.000, così mi è stato detto il giorno della prova dopo la stessa

a me è stato detto da 2 persona ke non superiamo i 2500 boh ke dire qualcuno ke vive in veneto potrebbe partecipare alle correzioni? grazie

Commenta

Ho scoperto prima che son già state fatte.....

Commenta

Se in Lombardia ci sono state oggi le correzioni, qual è il punteggio? E in veneto che giorno ci saranno? Rispondete please

Commenta

Sto operando...
                      X