annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    e allora....come è andata a tutti voi aspiranti veneti?????
    juan.............se ci sei batti un colpo!

P.S. - secondo me, rispetto allo scorso concorso, certe domande di questo erano davvero difficili!

Il colpo me lo devo dare in testa ed anche abbastanza forte!

Commenta

Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggio
      2500... solo? credevo molti di più.
      secondo me c'erano almeno venticinque domande toste, di certo non era più facile delle precedenti prove.
      ma quindi mi confermi che sei passata nei trecento con 57 esatte? con quale punteggio, 25.8?
      se è così spero che conservino lo stesso metodo di valutazione...
      nel mio padiglione eravamo circa 600 ( complessivamente erano 4 i padiglioni) cmq sia l'ha detto il fratello di una mia amica ke lavoro proprio in veneto A.E. poi ke dirti boh !

Commenta

Ciao ho fatto il concorso e penso di non passare perche’ non ho studiato abbastanza
        e perche’ nella decisione preventiva di lasciare in bianco le risposte che non avessi saputo
        alla fine ho risposto a tutto commettendo errori.
        Comunque in Veneto è iniziato molto tardi rispetto alle altre sedi da come ho letto, e ho
        notato un via vai continuo di persone nei bagni. Quando si trattava di iniziare a prendere
        posto ho notato nella scrivania dei commissari numerosi documenti di riconoscimento
        suppongo di persone che li hanno lasciati per andare in bagno. E i loro cellulari dov’erano?
        Nel loro tavolino o nelle loro tasche? Forse ci si poteva accordare con qualcuno che dava
        Il concorso nelle altre regioni….
        Ricordo che juansebastian lo disse nel forum…..eh si, alla preparazione bisogna sempre
        associare un po’ di furbizia!
        In bocca al lupo per chi ha studiato e ha reso!

Commenta

Invece di preoccuparvi con quante risposte esatte si passa, perche' non vi chiedete come mai abbiamo iniziato alle 14 passate, senza che ci fosse una valida giustificazione da parte di una commisione che per otto di loro dovevano controllare in media 150 di noi.

Perche' qualcuno era trranquillamente al cellulare poco prima che la prova iniziasse mentre le risposte erano gia' disponibili online da ore, tant'e' vero che a catania, dove c'e' stata una situazione analoga alla nostra si sono giustamente ribellati ed hanno sospeso il concorso.

Poveri terroniiiiiiiiiiiii.................siam belli noi caproni, che abbiamo chinato la testa ai capo'.

Commenta

57 esatte, 13 errate, 10 non risposte. In bocca al lupo a chi andrà a sostenere la 2a prova

Commenta

Originariamente inviato da hyp3r Visualizza il messaggio
              57 esatte, 13 errate, 10 non risposte. In bocca al lupo a chi andrà a sostenere la 2a prova
              non è detto ke tu non ce l'abbia fatta sai? cmq passano i primi 300

Commenta

allora...ragazzi..credo che fino al 27 staremo sempre un pò ansiosi..io, dovrei aver fatto 57/58 esatte,13/14 errate e 9 omesse........in base alla formula pubblicata nella pagina precedente..tra il 25.99 e il 26,2.....dipende da tanti fattori:la formula sarà corretta???c'è qualke domanda sulla quale ci sono diatribe allucinanti..(io le ho contate come errate,è meglio essere pessimisti),la versione ufficiale della risposte quale sarà???c'è qualcuno che andrà alle correzioni???il veneto risulta essere una regione nella quale vi è stata irregolarità x l'inizio della prova...il punteggio minimo sarà quello di 2 anni fa o più alto...........???boh..

Commenta

come scritto sul forum generale sicuramente il fatto di avere lasciato
                  omesse delle risposte avvantaggera' a parita' di risposte corrette rispetto
                  a chi subira' delle penalita'.
                  Probabilmente la media quest'anno in Veneto sara' alta visto che tanti
                  avevano gia' le risposte. Naturalmente è una mia supposizione ma non
                  voglio lamentarmi dato che ci era gia' stato suggerito che se avessimo
                  notato delle irregolarita' avremmo potuto farlo notare, ma non gentilmente
                  ma con forza e sicurezza come è stato fatto in Sicilia.
                  Comunque la migliore protezione è quello di arrivare ai concorsi sempre preparati
                  solo che non sempre si riesce a gestire certe variabili soprattutto quelle
                  che non dipendono da noi.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Non ci credo nemmeno se lo scrivono loro che eravamo in 2500,per me eravamo il doppio...erano occupati due terzi dei posti in ogni settore
                    minimo 5000 ...solo nel mio padiglione (il 7 se non ricordo male) avendo la piantina in mano e per ammazzare la luuuunga attesa,ho stimato circa 1500 (ma non meno) canddati presenti

Commenta

Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggio
                      minimo 5000 ...solo nel mio padiglione (il 7 se non ricordo male) avendo la piantina in mano e per ammazzare la luuuunga attesa,ho stimato circa 1500 (ma non meno) canddati presenti
                      ke dirti caro, il fratello di una mia amica lavoro in Veneto, lui è capo ufficio e gli hanno riferito che eravamo in 2500 cmq sia o 3mila o 4mila o 5mila ormai i igiochi sono fatti attendiamo il 27, ciaoooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X