mi manca solo la barba.....ma tu ci sarai vero?????? Vedi di non fare brutti scherzi
Si non potrei mancare all'appuntamento con il destino....un utente mi ha augurato la caduta di una tegola in testa ed appena ho sentito che a padova è crollato qualcosa in una chiesa ho capito che non posso mancare se voglio realizzare la profezia!
Si non potrei mancare all'appuntamento con il destino....un utente mi ha augurato la caduta di una tegola in testa ed appena ho sentito che a padova è crollato qualcosa in una chiesa ho capito che non posso mancare se voglio realizzare la profezia!
no dai, ti prego....che il terremoto si sente forte e chiaro anche qui! Vediamo di non fare brutti scherzi............
grande coolicecube,nn potevi che darci consigli migliori............penso che tu abbia ragione..dobbiamo mettercela tutta ma senza incazzarci col mondo intero.........la vita è breve e va assaporata..questa è una battaglia e proviamo a vincerla...in bocca al lupo anke a te x tutto..
ehi no la mia email quella ke utilizzo x ricevere ed inviare la posta è rerodio@libero.it oppure mi cerchi su fb renato rodio maglione nero in auto ciao
paolino noi mi sa ke ci bekkiamo!!!alloggiamo allo stesso albergo,hotel alla fiera....domattina parto e sarò li nel pomeriggio...secondo me ci vediamo!!!
Commenta