annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bii ma dai ! Allora puoi dirmi più o meno il tempo x la tratta che ti ho scritto sopra ? Se dovessi far tutto sola almeno so...

Commenta

Ehm che è Marco Polo ? L aeroporto di Venezia? Non ricordo il nome!

Commenta

scusa ali...io ho il treno alle 14.30 x bologna, tu dici che nn potrei assolutamente farcela???e alle 16.17 ho il treno da bologna a bari..ma davvero???e come cavolo faccio???ma dico questi nn gliene frega nulla della gente...???che mi consigli??grazie..

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          Capito..infatti mi sembrava strano..certo alle 15 è impensabile!quindi dalla fiera alla stazione prendo il treno e arrivata a Venezia il bus per l aeroporto..e sai quanto ci sta in tutto il tutto? Dicevo del taxi perché magari se fossimo in 4 la spesa dovrebbe venire meno.. Facendo 15euro x 4 verrebbe 60 ad esempio.costa di più ancora?
          Dalla Fiera di Padova a Tessera saranno circa 40-45 km da fare in autostrada, quindi devi aggiungere anche il pedaggio e non so se il taxi prenda un extra per questo. In più se anche trovi altre persone con cui dividerlo devi valuare se ci stanno i vostri bagagli...

Per quanto riguarda la durata del percorso con i mezzi pubblici: i treni che coprono la tratta Padova-Venezia Mestre sono diversi e frequenti, puoi cercare già ora gli orari inserendo Padova Mestre (che sito stupido, fino a poco fa o mettevi Venezia Mestre o niente invece ora se lo metti è sbagliato e devi mettere Mestre da solo... bah... anche perchè è comunque comune di Venezia!) sul sito di trenitalia. Per quanto riguarda i bus idem sul link che ti ho postato sopra.

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
            scusa ali...io ho il treno alle 14.30 x bologna, tu dici che nn potrei assolutamente farcela???e alle 16.17 ho il treno da bologna a bari..ma davvero???e come cavolo faccio???ma dico questi nn gliene frega nulla della gente...???che mi consigli??grazie..
            Credo che molto dipenda non tanto dalla organizzazione a Padova, ma dall'attesa forzata a seguito del coordinamento tra tutte le sedi regionali. Se l'altra volta siamo stati convocati per le 8 e poi abbiamo cominciato quasi alle 12 vuol dire che sono passate quasi 4 ore prima di cominciare. Se così fosse è vero che cominceremmo alle 14, ma poi non è che consegni e ti alzi e te ne vai, si perdono sempre 10 minuti perchè comunque non ti fanno alzare finchè non hanno ritirato tutti i fogli (prima ritirano tutti i fogli risposta e solo in un secondo giro il fascicoletto delle domande e il foglio con le istruzioni). Diciamo che è meglio se pensi a un'alternativa nel caso in cui lo perdi

Commenta

Ok ti ringrazio tanto? Adesso big ben ha detto stop e stacco..domani vedo il tutto e ti ringrazio!guarda il thread domani!sicuramente troverai me che ti rispondo dei risultati della mia ricerca!

Ps x paralarabia: ti consiglio anche io di Non sperare..dormi a Padova e parti il giorno seguente. Ti conviene

Commenta

X inciso giorno 8 ci sarà sciopero mezzi pubblici x un tre ore o giù di li..Non ricordo fino a che ora forse fino alle 14. É sciopero nazionale quindi si verifica facilmente

Commenta

Non preoccuparti paralarabia al massimo parti la sera ed arrivi la mattina dopo,tanto che ti frega?Il giorno dopo è sabato e l'esame ormai lo avrai fatto...

Commenta

so come funzionano le tempistiche...certo nn ci voleva proprio...nn so davvero cosa fare..arrivare a bologna nn mi preoccupa xkè altri regionale ci sono ma arrivare a bari da bologna si...che faccio???

Commenta

Dormi in B&B .la cosa più semplice

Commenta

Sto operando...
                      X