Bii ma dai ! Allora puoi dirmi più o meno il tempo x la tratta che ti ho scritto sopra ? Se dovessi far tutto sola almeno so...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioCapito..infatti mi sembrava strano..certo alle 15 è impensabile!quindi dalla fiera alla stazione prendo il treno e arrivata a Venezia il bus per l aeroporto..e sai quanto ci sta in tutto il tutto? Dicevo del taxi perché magari se fossimo in 4 la spesa dovrebbe venire meno.. Facendo 15euro x 4 verrebbe 60 ad esempio.costa di più ancora?
Per quanto riguarda la durata del percorso con i mezzi pubblici: i treni che coprono la tratta Padova-Venezia Mestre sono diversi e frequenti, puoi cercare già ora gli orari inserendo Padova Mestre (che sito stupido, fino a poco fa o mettevi Venezia Mestre o niente invece ora se lo metti è sbagliato e devi mettere Mestre da solo... bah... anche perchè è comunque comune di Venezia!) sul sito di trenitalia. Per quanto riguarda i bus idem sul link che ti ho postato sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioscusa ali...io ho il treno alle 14.30 x bologna, tu dici che nn potrei assolutamente farcela???e alle 16.17 ho il treno da bologna a bari..ma davvero???e come cavolo faccio???ma dico questi nn gliene frega nulla della gente...???che mi consigli??grazie..
Commenta
-
Ok ti ringrazio tanto? Adesso big ben ha detto stop e stacco..domani vedo il tutto e ti ringrazio!guarda il thread domani!sicuramente troverai me che ti rispondo dei risultati della mia ricerca!
Ps x paralarabia: ti consiglio anche io di Non sperare..dormi a Padova e parti il giorno seguente. Ti conviene
Commenta
Commenta