annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=lalalina;651999]a che ora dovrebbe finire il concorso? devo regolarmi per il ritorno[/QUOTE
    CREDO VERSO LE 13...NEL 2009 IN LOMBARDIA..ED ERAVAMO MOLTI DI PIU'... TERMINO' ALLE 14..MA FU L'ULTIMA REGIONE AD INIZIARE...

Commenta

Originariamente inviato da lalalina Visualizza il messaggio
      a che ora dovrebbe finire il concorso? devo regolarmi per il ritorno
      Io per sicurezza prenderei un treno dalle 15 in poi anche se dovrebbe finire già verso l'una

Commenta

concorso agenzia entrate 855 funzionari veneto

qualcuno della provincia di salerno ha fatto la domanda in veneto?

Commenta

io sono di padova e ho fatto domanda ovviamente x il veneto

Commenta

alla luce del fatto che il concorso inizierà alle 10...io ho il treno alle 14.30 e spero davvero che finisca x quell'ora...cavoli si saranno organizzati spero...alla fine la prova dura 50 minuti...che ne pensate???uffa...

Commenta

ma qualcuno ha ricevuto una mail o qualcosa che conferma "l'iscrizione" al concorso? io ho mandato la raccomandata l'ultimo giorno utile e non ho ricevuto nulla se non la ricevuta di ritorno.... scusate, è la prima volta che provo il concorso AE... di solito partecipo a quelli dei comuni e devo pure pagare un bollettino....
              ci vediamo alla fiera di padova

Commenta

1)paralarabia ce la dovresti fare ma sei sul filo
                2)Crikka se hai la ricevuta sei in una botte di ferro(per sicurezza portatela),se ti escludono ti mandano un avviso

Commenta

caro juan ce la devo fare altrimenti rimango a padova.....visto che quello è l'ultimo treno x bologna!!!!ma dico io...questa variazioni nn le possono decidere prima...????mamma miaaaaaaaaaa!!!!i nervi!!!ora ripeto un pò di contabilità..x l'ultima volta visto che le ultime 2 settimane le dedico a ripetere tributario e statistica(quest'ultima l'ho solo letta una volta.......)grazie cmq!!!un abbraccio!!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    caro juan ce la devo fare altrimenti rimango a padova.....visto che quello è l'ultimo treno x bologna!!!!ma dico io...questa variazioni nn le possono decidere prima...????mamma miaaaaaaaaaa!!!!i nervi!!!ora ripeto un pò di contabilità..x l'ultima volta visto che le ultime 2 settimane le dedico a ripetere tributario e statistica(quest'ultima l'ho solo letta una volta.......)grazie cmq!!!un abbraccio!!!

Anche io devo scendere a bologna,non credo che l'ultimo treno sia alle 15,padova è un capoluogo di provincia mica il paese di pozzetto nel "ragazzo di campagna"

Commenta

purtroppo io devo prendere x forza quello...ho una coincidenza a bologna con un altro treno...sono pugliese...e l'ultimo treno parte intorno alle 16.30 da bologna...nn si affronta...ah ah ah!!!il ragazzo di campagna............!!!al massimo dormirò in stazione via...........!!

Commenta

Sto operando...
                      X