annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggio
    come scritto sul forum generale sicuramente il fatto di avere lasciato
    omesse delle risposte avvantaggera' a parita' di risposte corrette rispetto
    a chi subira' delle penalita'.
    Probabilmente la media quest'anno in Veneto sara' alta visto che tanti
    avevano gia' le risposte
    . Naturalmente è una mia supposizione ma non
    voglio lamentarmi dato che ci era gia' stato suggerito che se avessimo
    notato delle irregolarita' avremmo potuto farlo notare, ma non gentilmente
    ma con forza e sicurezza come è stato fatto in Sicilia.
    Comunque la migliore protezione è quello di arrivare ai concorsi sempre preparati
    solo che non sempre si riesce a gestire certe variabili soprattutto quelle
    che non dipendono da noi.
    Scusa Albalie ma trovo che tu abbia esagerato nel tuo intervento. Nel mio capannone non c'è stata alcuna irregolarità e avevo altre amiche negli altri padiglioni e mi hanno confermato la stessa cosa. Se hai visto coi tuoi occhi qualcosa che non andava dovevi alzarti e segnalarlo alla commissione, altrimenti non puoi parlare solo per sentito dire o perchè leggi che in altre regioni ci sono stati problemi.
    Scusate ma sono la prima a denunciare il marcio, se però davanti a me è tutto regolare è giusto dirlo. Sulle altre regioni non mi esprimo perchè non ero presente e non è mia abitudine esprimermi su cose che non ho visto in prima persona.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Scusa Albalie ma trovo che tu abbia esagerato nel tuo intervento. Nel mio capannone non c'è stata alcuna irregolarità e avevo altre amiche negli altri padiglioni e mi hanno confermato la stessa cosa. Se hai visto coi tuoi occhi qualcosa che non andava dovevi alzarti e segnalarlo alla commissione, altrimenti non puoi parlare solo per sentito dire o perchè leggi che in altre regioni ci sono stati problemi.
      Scusate ma sono la prima a denunciare il marcio, se però davanti a me è tutto regolare è giusto dirlo. Sulle altre regioni non mi esprimo perchè non ero presente e non è mia abitudine esprimermi su cose che non ho visto in prima persona.

ragazzi non ci appelliamo sempre alle irregolarita' quando le cose vanno male . . . ogni tanto è giusto anke fare un mia culpa

Commenta

bah, che erano già disponibili le risposte lo credo molto poco.
        ho visto anch'io parlare ai cellulari prima che iniziasse la prova ma sembrava nulla di strano, solo (forse) un po' di leggerezza da parte dei vigilanti che se avessero voluto avrebbero potuto vedere e intervenire.
        comunque non ci resta che sperare per il meglio e aspettare il 27.
        in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
          ragazzi non ci appelliamo sempre alle irregolarita' quando le cose vanno male . . . ogni tanto è giusto anke fare un mia culpa
          le domande/risposte come sono arrivate a catania possono essere arrivate in tutta italia perche considerate che a palermo il concorsol' veniva fatto da molti funzionari che lavorano al nord e quindi hanno amicizie anche la....
          il vero errore lo hanno commesso a palermo a far iniziare la prova cosi presto rispetto a tutte le altre sedi e la stessa direzione centrale del personale che doveva vigilare di piu e non lasciare iniziare una prova, uguale per tutti, con cosi largo anticipo.....
          quindi sicuramente come sono arrivate a catania le domande saranno arrivate in ogni parte d'italia....
          ma non pensate minimamente che l'agenzia annulli la prova in tutta italia....non è un concorso per il SSN o qualsiasi altra amministrazione pubblica....la seconda prova quasi sicuramente si terra a luglio come gia previsto...
          per la sicilia non so cosa dire e come agirà l'amministrazione....

Commenta

ragazziii...si sa qualcosa delle correzioni??? grazie

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              ciao Alicasa ho gia' scritto che è una mia supposizione dettata dal fatto di aver visto un
              via vai di gente ai bagni, i documenti sulla scrivania senza i cellulari, ho scritto anche
              che non serve lamentarsi ma denunciare le irregolarita' al momento, alle 14 non sapevo
              che nelle altre regioni non era ancora iniziato il concorso.
              Io stavo nel padiglione numero 8, sicuramente non è stato bello sapere che in certe regioni
              era gia' tutto finito alle 13....scusami ma viene troppo da immaginare.
              Poi ho anche gia' scritto che la migliore tutela è la preparazione.
              Per il resto considero sempre il Veneto una bella regione, ho fatto delle amicizie e al di la'
              del concorso è stata una bella esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                Il fatto che il concorso non sia iniziato alla stessa ora per tutte le regioni non è una semplice irregolarita', ho gia' scritto
                che un'ottima preparazione ti tutela, non ho scritto che chi passa in Veneto sono persone che non hanno studiato,
                pero' posso pensare che del ritardo di inizio qualcuno possa averne tratto dei vantaggi.
                Altrimenti l'AE puo' stabilire direttamente orari diversi in tutte le regioni cosi' tutti ci organizziamo meglio
                con i treni e aerei.

Commenta

59 risposte esatte, 20 errate e 1 omessa. pensate sia possibile superare la prova?

Commenta

Originariamente inviato da goran Visualizza il messaggio
                    59 risposte esatte, 20 errate e 1 omessa. pensate sia possibile superare la prova?
                    x il rotto della cuffia ce la dovresti fare nel 2009 si passava con 57 esatte e 22 errate, ( nel 2009 i partecipanti erano 2250 ed i posti erano 80) considera ke quest'anno la prova è stata decisamente piu' difficile!

Commenta

Speriamo davvero che tu abbia azzeccato la previsione...

Commenta

Sto operando...
                      X