annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

59esatte 14sbagliate e 7omesse...per il 2009 avrei avuto un 26.22..che dite

Commenta

Rosaria nel 2009 in Veneto si passò tranquillamente con questo punteggio..speriamo anche quest'anno ...dovremmo sapere con precisione quanti ne eravamo....

Commenta

x noi forumini che lo abbiamo fatto nel veneto, sembra siamo più o meno tutti nella stessa barca..............mamma mia.......ke ansia!!!cmq mi guardavo qualcosa sulla seconda prova..........ma che sono quei quiz????x i pazzi!!!!????oh my god...nn so voi ma nn riesco a concentrarmi molto sulla seconda visto che al momento della prima....nn v'è certezza!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          x noi forumini che lo abbiamo fatto nel veneto, sembra siamo più o meno tutti nella stessa barca..............mamma mia.......ke ansia!!!cmq mi guardavo qualcosa sulla seconda prova..........ma che sono quei quiz????x i pazzi!!!!????oh my god...nn so voi ma nn riesco a concentrarmi molto sulla seconda visto che al momento della prima....nn v'è certezza!!!!

si simao tutti nella stessa barca...tu a domande hai risposto? per caso hai sentito il numero dei presenti? io non l'ho capito o forse non lo hanno proprio detto? grazie

Commenta

ciao gerob 82..io 58 esatte,8 o 9 omesse,13 o 14 errate...sul filo...magari sapessi il numero dei presenti....nn ricordo cmq lo abbiano detto..quello che ricordo cn certezza è che dissero che la seconda prova sarebbe stata il 13 luglio...ti rendi conto???

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              ciao gerob 82..io 58 esatte,8 o 9 omesse,13 o 14 errate...sul filo...magari sapessi il numero dei presenti....nn ricordo cmq lo abbiano detto..quello che ricordo cn certezza è che dissero che la seconda prova sarebbe stata il 13 luglio...ti rendi conto???
              si anche io ricordo con certezza il giorno 13 luglio! dobbiamo solo sperare che la soglia di accesso non sia troppo alta e non si discosti molto da quella del 2009..all'epoca il punteggio minimo fu 25,842..speriamo bene...comunque è importante sapere il numero dei presenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                si anche io ricordo con certezza il giorno 13 luglio! dobbiamo solo sperare che la soglia di accesso non sia troppo alta e non si discosti molto da quella del 2009..all'epoca il punteggio minimo fu 25,842..speriamo bene...comunque è importante sapere il numero dei presenti!!!
                Non è stato dato il numero dei presenti e confermo seconda prova il 13 luglio.
                Fonti interne parlano di circa 3.000 presenti, ma non sono ufficiali.

Ricordate che quest'anno ci sono 20 posti in più a concorso rispetto al 2009 e conseguentemente ci saranno 60 persone in più che potranno passare alla seconda prova.

Commenta

scusate se lo ripeto, ma si sa il giorno delle correzioni??? chi di voi ci andrà??...almeno sappiamo il voto minimo e la formula che utilizzeranno per valutare. grazie!

Commenta

Il giorno della prova ho chiesto ma non mi hanno saputo dire. Se sento altre info ve le faccio sapere.

Commenta

ciao alicasa. io ho risp a 59 esatte, 20 errate e 1 omessa.

un mio amico 54 esatte, 1 omessa e 26 errate.

quante possibilità ci sn per entrambi di superare il turno?

Commenta

Sto operando...
                      X