59esatte 14sbagliate e 7omesse...per il 2009 avrei avuto un 26.22..che dite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
x noi forumini che lo abbiamo fatto nel veneto, sembra siamo più o meno tutti nella stessa barca..............mamma mia.......ke ansia!!!cmq mi guardavo qualcosa sulla seconda prova..........ma che sono quei quiz????x i pazzi!!!!????oh my god...nn so voi ma nn riesco a concentrarmi molto sulla seconda visto che al momento della prima....nn v'è certezza!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiox noi forumini che lo abbiamo fatto nel veneto, sembra siamo più o meno tutti nella stessa barca..............mamma mia.......ke ansia!!!cmq mi guardavo qualcosa sulla seconda prova..........ma che sono quei quiz????x i pazzi!!!!????oh my god...nn so voi ma nn riesco a concentrarmi molto sulla seconda visto che al momento della prima....nn v'è certezza!!!!
si simao tutti nella stessa barca...tu a domande hai risposto? per caso hai sentito il numero dei presenti? io non l'ho capito o forse non lo hanno proprio detto? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiociao gerob 82..io 58 esatte,8 o 9 omesse,13 o 14 errate...sul filo...magari sapessi il numero dei presenti....nn ricordo cmq lo abbiano detto..quello che ricordo cn certezza è che dissero che la seconda prova sarebbe stata il 13 luglio...ti rendi conto???
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiosi anche io ricordo con certezza il giorno 13 luglio! dobbiamo solo sperare che la soglia di accesso non sia troppo alta e non si discosti molto da quella del 2009..all'epoca il punteggio minimo fu 25,842..speriamo bene...comunque è importante sapere il numero dei presenti!!!
Fonti interne parlano di circa 3.000 presenti, ma non sono ufficiali.
Ricordate che quest'anno ci sono 20 posti in più a concorso rispetto al 2009 e conseguentemente ci saranno 60 persone in più che potranno passare alla seconda prova.
Commenta
Commenta