annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che dite ragazzi con 58 esatte 12 omesse e 12 eratte si passa?

Commenta

bisogna vedere quale formula viene utilizzata per il calcolo e l'andamento dei migliori.
      sai nel 2009 con quale punteggio minimo si è passati?

Commenta

Scusami ma 58+12+12 = 82 non hai commesso qualche errore di conteggio?

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
          Scusami ma 58+12+12 = 82 non hai commesso qualche errore di conteggio?
          si scusa volevo dire 10 errate 12 omesse e 58 esatte. cmq nel 2009 io passai nel veneto con 57 esatte 1 omessa e 22 errate

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
            si scusa volevo dire 10 errate 12 omesse e 58 esatte. cmq nel 2009 io passai nel veneto con 57 esatte 1 omessa e 22 errate
            questa è una notizia molto buona. speriamo che utilizzino lo stesso criterio del 2009...

Commenta

Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggio
              questa è una notizia molto buona. speriamo che utilizzino lo stesso criterio del 2009...
              il compito di quest'anno è stato desicamente piu impegnativo cmq la notizia buona è ke eravamo in 2500 ( stando alle indiscrezioni) quindi 2500/300 decisamente il rapporto è migliore rispetto al 2009. Cmq sia dobbiamo attendere il 27 giugno :-)

Commenta

2500... solo? credevo molti di più.
                secondo me c'erano almeno venticinque domande toste, di certo non era più facile delle precedenti prove.
                ma quindi mi confermi che sei passata nei trecento con 57 esatte? con quale punteggio, 25.8?
                se è così spero che conservino lo stesso metodo di valutazione...

Commenta

e allora....come è andata a tutti voi aspiranti veneti?????
                  juan.............se ci sei batti un colpo!

P.S. - secondo me, rispetto allo scorso concorso, certe domande di questo erano davvero difficili!

Commenta

Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggio
                    2500... solo? credevo molti di più.
                    secondo me c'erano almeno venticinque domande toste, di certo non era più facile delle precedenti prove.
                    ma quindi mi confermi che sei passata nei trecento con 57 esatte? con quale punteggio, 25.8?
                    se è così spero che conservino lo stesso metodo di valutazione...
                    attenzioneeeeeeeeeeeeeeeeee! Ho detto ke nel 2009 nel veneto si passava ( ultima posizione utile) con 57 esatte e 23 errate. Quest'anno non lo so! Ma considera ke il compito è stato decisamente piu tosto, alla luce anke della nuova formula decisamente piu penalizzante di quella dell'anno scorso . . . non vorrei fare supposizioni ma penso proprio ke con 60 esatte e 20 errate ci sei dentro di sicuro seppure fra gli ultimi 300! Con un voto piu basso non saprei io spero di sì :-)

Commenta

Non ci credo nemmeno se lo scrivono loro che eravamo in 2500,per me eravamo il doppio...erano occupati due terzi dei posti in ogni settore

Commenta

Sto operando...
                      X