annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a me sembra alta, non credo superi il 27, vedremo ....

Commenta

Ma è possibile che chi è stato lì stia zitto? Suvvia....

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        Ma è possibile che chi è stato lì stia zitto? Suvvia....
        Non c'era nessuno alle correzioni

Commenta

ho chiesto ad un amico che lavora in AE se sa qlcs ma nn mi ha ancora risposto. anche a me pare alta la soglia. io avevo sentito tanti che ne avevano saltate tra 20 e 25. se fosse confermato 27,29 vuol dire che c'è stato effetto Ripam alla grande. tutti conoscevano i brani e la prova si è giocata sulle tabelle... mah.

Commenta

Per caso qualcuno e' a conoscenza se vi fossero degli interni a fare il concorso?e quanti erano?se si confermasse la soglia 27,29 per poco ma credo di essere fuori....sarebbe bello pensare ad un eventuale scorrimento!

Commenta

ma questo voto 27,29 è reale?? se fosse cosi allora rispetto al 130esimo del 2009 la soglia si è abbassata di pochissimo e sarebbe per il momento l'unica regione con una differenza pressochè minima...infatti nel 2009 il 130 aveva 27.315 e adesso 27.29?? mi aspettavo una soglia leggermente piu bassa

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                ma questo voto 27,29 è reale?? se fosse cosi allora rispetto al 130esimo del 2009 la soglia si è abbassata di pochissimo e sarebbe per il momento l'unica regione con una differenza pressochè minima...infatti nel 2009 il 130 aveva 27.315 e adesso 27.29?? mi aspettavo una soglia leggermente piu bassa
                Ma chi è del Veneto non può chiamare l'AE e so lo fa dire?

Commenta

ma nel 2009 il 112 è passato al tirocinio con 27.731 mi pare...

Commenta

PER BALDANTEO
                    ma non devi prendere come punto di riferimento il 112 ma il 130 e aveva 27.315, da un lato pero il dato puo essere attendibile

Commenta

per cisco
                      non te lo dicono se chiami..non l'hanno mai detto..

Commenta

Sto operando...