Anche a me sembra alta, non credo superi il 27, vedremo ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMa è possibile che chi è stato lì stia zitto? Suvvia....
Commenta
-
ho chiesto ad un amico che lavora in AE se sa qlcs ma nn mi ha ancora risposto. anche a me pare alta la soglia. io avevo sentito tanti che ne avevano saltate tra 20 e 25. se fosse confermato 27,29 vuol dire che c'è stato effetto Ripam alla grande. tutti conoscevano i brani e la prova si è giocata sulle tabelle... mah.
Commenta
-
ma questo voto 27,29 è reale?? se fosse cosi allora rispetto al 130esimo del 2009 la soglia si è abbassata di pochissimo e sarebbe per il momento l'unica regione con una differenza pressochè minima...infatti nel 2009 il 130 aveva 27.315 e adesso 27.29?? mi aspettavo una soglia leggermente piu bassa
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioma questo voto 27,29 è reale?? se fosse cosi allora rispetto al 130esimo del 2009 la soglia si è abbassata di pochissimo e sarebbe per il momento l'unica regione con una differenza pressochè minima...infatti nel 2009 il 130 aveva 27.315 e adesso 27.29?? mi aspettavo una soglia leggermente piu bassa
Commenta
Commenta