Originariamente inviato da alicasa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiouna concorrente che ho conosciuto mi ha detto che domani vuole andare a vedere le correzioni e se riesce a sapere il punteggio minimo me lo riporterà (spero proprio riesca ad andare perché sono nel limbo con 68 giuste 5 omesse e 7 errate fino al 10 non dormo più).......se mi dirà davvero qlcosa lo riporterò subito
Commenta
-
eh ma il problema è infatti "se è davvero così" perchè andando a memoria di cosa si è risposto si può anche sbagliare di qualche domanda però se riusciamo a sapere il punteggio minimo, poi si aggiunge un po' di margine per le risposte che non si ricordano bene e si arriva a sperare o ci si mette anima in pace........dai che domani qlcosa sapremo......
Commenta
-
Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggioavete notizie di partecipanti interni??? immagino ce ne siano pochissimi
non credo ci siano interni bocciati al passaggio interno che avevano passato la prima prova di questo.
C'è invece chi è entrato col concorso 220 assistenti e che aveva passato la prima prova anche questo, in Veneto 1-2 mi pare, ma basta incrociare gli elenchi dei vincitori del 220.
Per quanto riguarda la correzione, avevo ipotizzato che esistesse una sola macchina, ma mi sembrava più logico che andassero tutti i fogli in un solo posto piuttosto che la macchina girasse tutte le regioni...
Commenta
Commenta