annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Bisogna dare informazioni solo se si è sicuri, altrimenti meglio lasciar perdere. Lunedì 22 avverrà in DR a Marghera la correzione dei fogli con il lettore ottico. Tale correzione in passato è sempre stata pubblica. Non si potrà sapere il proprio punteggio. L'abbinamento tra scheda risposte e candidato avverrà successivamente. L'unica cosa utile è che quel giorno si potrà sapere quanto ha preso il candidato nell'ultima posizione utile per accedere al tirocinio e, pertanto, si potrà ragionare un po' su com'è andata la prova. Qualcuno potrà stare tranquillo, qualcuno potrà già mettersi il cuore in pace. Il grosso della gente starà nel limbo fino al 10 maggio.
    Se non ricordo male il lettore ottico che gira tra le DR è uno, ed è per questo che le correzioni avvengono in giorni diversi nelle varie DR...
    Il Presidente di commissione ha detto chiaramente che eravamo in 289, l'ho sentito anche io! E l'ha detto sia all'inizio che alla fine proprio come riportato da sada0587. Il mio vicino di banco (che non conoscevo e non so quanto sia affidabile) mi ha detto che i ricorrenti erano 4, tanto meglio se sono 7, altri posti che poi si liberano se sono finiti in graduatoria.
    una concorrente che ho conosciuto mi ha detto che domani vuole andare a vedere le correzioni e se riesce a sapere il punteggio minimo me lo riporterà (spero proprio riesca ad andare perché sono nel limbo con 68 giuste 5 omesse e 7 errate fino al 10 non dormo più).......se mi dirà davvero qlcosa lo riporterò subito

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
      una concorrente che ho conosciuto mi ha detto che domani vuole andare a vedere le correzioni e se riesce a sapere il punteggio minimo me lo riporterà (spero proprio riesca ad andare perché sono nel limbo con 68 giuste 5 omesse e 7 errate fino al 10 non dormo più).......se mi dirà davvero qlcosa lo riporterò subito
      bhè sada se è davvero così non preoccuparti. Hai superato sicuramente.

Commenta

eh ma il problema è infatti "se è davvero così" perchè andando a memoria di cosa si è risposto si può anche sbagliare di qualche domanda però se riusciamo a sapere il punteggio minimo, poi si aggiunge un po' di margine per le risposte che non si ricordano bene e si arriva a sperare o ci si mette anima in pace........dai che domani qlcosa sapremo......

Commenta

io mi attesto sulle 66 max 68 giuste e 4 omesse..ma è un calcolo approssimaivo perche non ricordo poi effettivamente cosa ho fatto li..ricordo che leggevo la domanda e rispondevo ma non ricordo le rispste delle percentuali..dei brani ho ricostruito ..chissà in veneto se ce la farò...

Commenta

avete notizie di partecipanti interni??? immagino ce ne siano pochissimi

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
              avete notizie di partecipanti interni??? immagino ce ne siano pochissimi
              maggior parte degli assenti erano gli interni che hanno appena firmato il passaggio a 3 area del concorso interno.
              non credo ci siano interni bocciati al passaggio interno che avevano passato la prima prova di questo.
              C'è invece chi è entrato col concorso 220 assistenti e che aveva passato la prima prova anche questo, in Veneto 1-2 mi pare, ma basta incrociare gli elenchi dei vincitori del 220.

Per quanto riguarda la correzione, avevo ipotizzato che esistesse una sola macchina, ma mi sembrava più logico che andassero tutti i fogli in un solo posto piuttosto che la macchina girasse tutte le regioni...

Commenta

grazie kivan,
                aspettiamo con ansia le notizie sul voto minimo che dovrebbero arrivare domani.

Commenta

Mi associo, spero che qualcuno vada ad assistere...

Commenta

ciao rosaria come ti è andata la prova?

Commenta

Non so, in teoria bene in pratica tutto è possibile. A te?

Commenta

Sto operando...
                      X