annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per sada
    si ho capito quello che dici degli scorriementi, ma bisogna vedere il 112 e poi semmai ci fossero interni allora dimiunirebbe il voto..in ogni caso bisogna anche considerare che adesso siamo 130 per cui facendo un confronto col 112 del 2009 dovrebbe e dico dovrebbe essere un po piu basso...non so che dirti ..non trapela neanche nulla sul voto minimo!!!

Commenta

ma neppure sui vari gruppi fb o altri forum sanno niente? nessuno li frequenta?

Commenta

per sada
        non si sa nulla...faremo come nella prima prova che eravamo gli unici a non sapere il voto minimo?

Commenta

Avete chiamato l'AE per sapere il punteggio minimo? Ieri in Veneto hanno corretto...svegliaaaaaaaaaaaaaaa.

Commenta

In un altro forum hanno scritto 27,29 come soglia per il Veneto

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
              In un altro forum hanno scritto 27,29 come soglia per il Veneto
              è un forum serio?

Commenta

Io l'ho sempre trovato attendibile

Commenta

ok allora grazie! io stam ho chiamato ae ve ma non mi hanno dato risposta mi hanno passato un impiegato che per 5 minuti ha continuato a dirmi che le graduatorie escono il 10......mi ha fatto girare talmente le scatole che non richiamo più prendo per buono quello che mi dici e cmq aspetto il 10/05 grazie ancora ciao

Commenta

Di niente... La soglia si è abbassata... Ma speravo si scendesse sotto il 27

Commenta

Aspettiamo una risposta ufficiale d chi è stato alle correzioni... a me sembra alta come soglia minima...

Commenta

Sto operando...
                      X