annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Cool visto che rimani a padova,perke non ti fai crescere un po la barba e lo fai al posto mio?
    Salutoni
    mi manca solo la barba.....ma tu ci sarai vero?????? Vedi di non fare brutti scherzi

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
      mi manca solo la barba.....ma tu ci sarai vero?????? Vedi di non fare brutti scherzi
      Si non potrei mancare all'appuntamento con il destino....un utente mi ha augurato la caduta di una tegola in testa ed appena ho sentito che a padova è crollato qualcosa in una chiesa ho capito che non posso mancare se voglio realizzare la profezia!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        Si non potrei mancare all'appuntamento con il destino....un utente mi ha augurato la caduta di una tegola in testa ed appena ho sentito che a padova è crollato qualcosa in una chiesa ho capito che non posso mancare se voglio realizzare la profezia!
        no dai, ti prego....che il terremoto si sente forte e chiaro anche qui! Vediamo di non fare brutti scherzi............

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          no dai, ti prego....che il terremoto si sente forte e chiaro anche qui! Vediamo di non fare brutti scherzi............
          Non preoccuparti io ho la tegola personale come fantozzi,colpisce solo me!

Commenta

grande coolicecube,nn potevi che darci consigli migliori............penso che tu abbia ragione..dobbiamo mettercela tutta ma senza incazzarci col mondo intero.........la vita è breve e va assaporata..questa è una battaglia e proviamo a vincerla...in bocca al lupo anke a te x tutto..

Commenta

Ciao chi dopo la prova torna in aeroporto x partire la sera stessa?potremmo andare insieme

Commenta

ehi no la mia email quella ke utilizzo x ricevere ed inviare la posta è rerodio@libero.it oppure mi cerchi su fb renato rodio maglione nero in auto ciao

Commenta

Alla luce della recente comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, allora è confermato alle 10 di venerdì e non più alle 08.30?
                  [I]si fa quel che si può per non pensare alla vita...[/I]

Commenta

Ciao a tutti,

cosa ne dite se venerdì mattina ci incontriamo per conoscerci prima della prova?

Commenta

paolino noi mi sa ke ci bekkiamo!!!alloggiamo allo stesso albergo,hotel alla fiera....domattina parto e sarò li nel pomeriggio...secondo me ci vediamo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X