annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi tutto tace peggiori ieri...

Commenta

si ogni giorno sempre di più..tutto tace..possibile che in Veneto non esca nulla??? e l'ansia cresce ...giorno dopo giorno...

Commenta

[QUOTE=GEROB82;667047]si ogni giorno sempre di più..tutto tace..possibile che in Veneto non esca nulla??? e l'ansia cresce ...giorno dopo giorno..

Pressupongo che si passi il urno da 57 in su...

Commenta

per goran
          nel 2009 si passo con 57 se non erro....

Commenta

Che ansia!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
              per goran
              nel 2009 si passo con 57 se non erro....
              speriamo perchè sono in bilico non ricordando la riposta data ad alcune domande

Commenta

ho chiamato la direzione generale al n. 041 2904201 , ufficio personale, ma non mi risponde mai nessuno.
                possibile???

Commenta

[QUOTE=goran;667054]
                  Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                  si ogni giorno sempre di più..tutto tace..possibile che in Veneto non esca nulla??? e l'ansia cresce ...giorno dopo giorno..

Pressupongo che si passi il urno da 57 in su...
                  magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii goran ci metto subito la firma ora vengo in veneto a piedi ihhiihhii da napoli

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
                    ho chiamato la direzione generale al n. 041 2904201 , ufficio personale, ma non mi risponde mai nessuno.
                    possibile???
                    ho inviato una mail e mi hanno risposto che non daranno informazione alcune quindi è inutile telefonare

Commenta

sono molto segreti in Veneto!!! si ma noi..qui ad attendere!!!! con l'ansia che non ci fa fare nulla!! a quanto vedo non sono l'unica a stare cosi..mi stavo considerando ANORMALE...

Commenta

Sto operando...
                      X