annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene rosaria, ma lo hai preso in libreria oppure on line?io lunedì andrò a comprarlo alla feltrinelli o robe del genere..mamma mia stai messa bene con gli impegni!!!io lavoro già...6 ore al giorno..è sempre nei ritagli che mi dovrò esercitare..oggi inizio a guardare la prova 2009..ascolta hai quella del 2002?perchè io ce l'ho ma è un pò strana...ci sn solo 40 domande...
    Ultima modifica di paralarabia; 28-06-2012, 09:32.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Passata anche io!tantissimi auguri a tutti! Ps ma quanti terremotati devono fare la prova!? Io sono ciba la 200 posso star tranquilla?comunque Vittoriaaaa!
      Grande gerob82 ce l abbiamo fatta!
      Complimenti Rosariaaa!!! ce l'abbiamo fatta!!evvai per la secondaaa !!!! ma abbiamo la carica giusta per affrontare lo studio! e speriamo beneeee...ciaoo

Commenta

X Paralbia l ho acquistato il libro. E non ho altri quiz del concorso...devo reperire quelli del 2009.

X gerob82 ma veramente si! Il grosso x me è stato fatto. Dovessi essere regata alla seconda prova non è più questione di studio bensì di molti altri fattori. Certo adesso non mi dispiacerebbe passare anche la seconda. Ce la metterò tutta!

Commenta

Regata sta per Segata...

Commenta

io posterei tranquillamente quelli del 2009..ma nn so come si allegano!!!e cmq nn si possono guardare....

Commenta

In che senso non si possono guardare?penso che sul forum ci siano cercando...

Commenta

ah ah ah!!è un modo alla barese x dir che sono difficili!!!grande italiaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Commenta

ma alicasa che fine ha fatto? mi piacerebbe sapere se ha superato la prima prova!

Commenta

non lo so only ma credo di si..mi sembrava molto preparata...oggi andrò a comprare il maggioli, nel frattempo mi sto vedendo i quiz degli anni precedenti..oggi è la volta del 2008..............cmq la velocità è una bestia nera in questa prova..

Commenta

ciao,si, alicasa l'ha passato....
                      Qualcuno posta i 2009? io quì ho trovato solo 2008.....

Commenta

Sto operando...
                      X