annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non stanno a rischio le ultime 15 persone ma gli ultimi 15voti in graduatoria

Commenta

ciao rosaria come va???io ho iniziato il maggioli da qualke gg e avevi ragione è fatto molto bene..quando lo finirò inizierò i ripam...magari potremmo anke confrontarci..cmq anke io so che saranno in 15 i terremotati..ma non so se li aggiungeranno in graduatoria..posto che tutti raggiungano il voto minimo...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
        ciao rosaria come va???io ho iniziato il maggioli da qualke gg e avevi ragione è fatto molto bene..quando lo finirò inizierò i ripam...magari potremmo anke confrontarci..cmq anke io so che saranno in 15 i terremotati..ma non so se li aggiungeranno in graduatoria..posto che tutti raggiungano il voto minimo...
        Ciao! Quella della aggiunta in graduatoria è una possibile interpretazione di graduatoria provvisoria e non di ammessi provvisoriamente.
        Io sto impazzendo con questi quiz,per ora dedico un ora fine mattina e un ora fine pomeriggio.
        Finiti i Maggioli farò un pò i Simone,ho il testo del 220posti.sicuramente prenderò parte alla discussione sulla seconda prova su questo forum ma penso più dopo Ferragosto...in ogni caso sono Più o meno qui giornalmente...

Commenta

nn mi parlare di quiz...anke io sto dedicando 2 ore al giorno più o meno...certo ci sono alcuni quiz a dir poco allucinanti.....ma servono x allenare la mente..poi il caldo nn da tregua!!!finito questo libro attakkerò con i ripam...ci aggiorniamo sicuramente!!!

Commenta

Io x Ora sto facendo solo le serie numeriche perché sono quelle che mi preoccupano

Commenta

beh io sto spaziando..ora farò le alfanumeriche...alla fine sia le numerico deduttive, sia le figurali riprendono le serie numerike...poi almeno il maggioli lo faccio tutto..non si sa mai..metti decidano di far un quiz stile 220?dopo il maggioli farò i ripam,ovviamente i tre ragionamenti previsti...

Commenta

C'è qualcuno della Campania che ha superato la prima prova in veneto? Io sono di caserta.

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                  C'è qualcuno della Campania che ha superato la prima prova in veneto? Io sono di caserta.
                  io sono di Napoli, lieto di non essere l'unico "emigrante" dalla Campania felix.

Commenta

Io Napoli provincia..

Commenta

Anche io della provincia di Napoli!non vi preoccupate ragazzi ne siamo molti dalla Campania, più di quanto mi aspettassi ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X