Non stanno a rischio le ultime 15 persone ma gli ultimi 15voti in graduatoria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
ciao rosaria come va???io ho iniziato il maggioli da qualke gg e avevi ragione è fatto molto bene..quando lo finirò inizierò i ripam...magari potremmo anke confrontarci..cmq anke io so che saranno in 15 i terremotati..ma non so se li aggiungeranno in graduatoria..posto che tutti raggiungano il voto minimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiociao rosaria come va???io ho iniziato il maggioli da qualke gg e avevi ragione è fatto molto bene..quando lo finirò inizierò i ripam...magari potremmo anke confrontarci..cmq anke io so che saranno in 15 i terremotati..ma non so se li aggiungeranno in graduatoria..posto che tutti raggiungano il voto minimo...
Io sto impazzendo con questi quiz,per ora dedico un ora fine mattina e un ora fine pomeriggio.
Finiti i Maggioli farò un pò i Simone,ho il testo del 220posti.sicuramente prenderò parte alla discussione sulla seconda prova su questo forum ma penso più dopo Ferragosto...in ogni caso sono Più o meno qui giornalmente...
Commenta
-
beh io sto spaziando..ora farò le alfanumeriche...alla fine sia le numerico deduttive, sia le figurali riprendono le serie numerike...poi almeno il maggioli lo faccio tutto..non si sa mai..metti decidano di far un quiz stile 220?dopo il maggioli farò i ripam,ovviamente i tre ragionamenti previsti...
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioC'è qualcuno della Campania che ha superato la prima prova in veneto? Io sono di caserta.
Commenta
Commenta