Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioGrazie mille ad entrambe,mi interessava saperlo per valutare se la mattina potevo venire con il treno da bologna senza impanicarmi alla stazione...se è vicino alla stazione con un treno che arriva verso le 7:30 dovrei essere abbastanza tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioconcordo con quanto detto dalla mia carissima amica coolicecube ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioGrazie dell'info. Ti ho lasciato la mia mail sull'altro 3d. Vorrei chiederti alcune cose relative al concorso. Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiosu quale altra discussione?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioConcorso AE Friuli
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioehi scusa ma se ricordo bene tu sei stata tirocinante ( 825 funz) giusto? Se ricordo bene hai abbandonato il tirocinio . . . ed ora vuoi rifarlo? ciao
Ma siccome la mia vita sentimentale gravita in Friuli, per poter ottenere il trasferimento lì, devo partecipare di nuovo al concorso, indicando come regione prescelta il Friuli e superare le prime due prove...
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioSono stata tirocinante nel precedente concorso da 825 funzionari, e ho vinto il concorso rientrando tra gli 80 vincitori del Veneto...non ho mai abbandonato nessun tirocinio. E sono stata assunta il 1° marzo di quest'anno, come tutti.
Ma siccome la mia vita sentimentale gravita in Friuli, per poter ottenere il trasferimento lì, devo partecipare di nuovo al concorso, indicando come regione prescelta il Friuli e superare le prime due prove...
Commenta
Commenta