annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    ...Se non ricordo male, il giorno della prima prova il presidente della commissione ci aveva detto che c'erano state ben 6225 domande per il Veneto, di cui poi solo poco più di un terzo dei candidati si sono presentati a far la prima prova.
    Grazie dell'info. Ti ho lasciato la mia mail sull'altro 3d. Vorrei chiederti alcune cose relative al concorso. Saluti

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Grazie mille ad entrambe,mi interessava saperlo per valutare se la mattina potevo venire con il treno da bologna senza impanicarmi alla stazione...se è vicino alla stazione con un treno che arriva verso le 7:30 dovrei essere abbastanza tranquillo
      altrochè se puoi stare abbastanza tranquillo! Ti avanza pure il tempo per una bella colazione nei bar davanti e dentro alla Fiera!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        concordo con quanto detto dalla mia carissima amica coolicecube ;D
        e ciòòòòòòòò....mica fuffa!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
          Grazie dell'info. Ti ho lasciato la mia mail sull'altro 3d. Vorrei chiederti alcune cose relative al concorso. Saluti
          su quale altra discussione?

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            su quale altra discussione?
            Concorso AE Friuli

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              Concorso AE Friuli
              sì sì, ho trovato....

              Commenta


                #27
                ehi scusa ma se ricordo bene tu sei stata tirocinante ( 825 funz) giusto? Se ricordo bene hai abbandonato il tirocinio . . . ed ora vuoi rifarlo? ciao

                Commenta


                  #28
                  si sono presentati in tanti mi pare 2300 io ho partecipato x il veneto la regione quella piu conveniente è lombardia seguita subito da piemonte

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                    ehi scusa ma se ricordo bene tu sei stata tirocinante ( 825 funz) giusto? Se ricordo bene hai abbandonato il tirocinio . . . ed ora vuoi rifarlo? ciao
                    Sono stata tirocinante nel precedente concorso da 825 funzionari, e ho vinto il concorso rientrando tra gli 80 vincitori del Veneto...non ho mai abbandonato nessun tirocinio. E sono stata assunta il 1° marzo di quest'anno, come tutti.
                    Ma siccome la mia vita sentimentale gravita in Friuli, per poter ottenere il trasferimento lì, devo partecipare di nuovo al concorso, indicando come regione prescelta il Friuli e superare le prime due prove...

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                      Sono stata tirocinante nel precedente concorso da 825 funzionari, e ho vinto il concorso rientrando tra gli 80 vincitori del Veneto...non ho mai abbandonato nessun tirocinio. E sono stata assunta il 1° marzo di quest'anno, come tutti.
                      Ma siccome la mia vita sentimentale gravita in Friuli, per poter ottenere il trasferimento lì, devo partecipare di nuovo al concorso, indicando come regione prescelta il Friuli e superare le prime due prove...
                      Questo perchè nn sono maturati i 5 anni di permanenza come per legge, prima di poter chiedere il trasferimento? Hai tutta la mia ammirazione, complimenti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X