annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Grazie mille ad entrambe,mi interessava saperlo per valutare se la mattina potevo venire con il treno da bologna senza impanicarmi alla stazione...se è vicino alla stazione con un treno che arriva verso le 7:30 dovrei essere abbastanza tranquillo
    ciao veron anche tu, come me, stai evitando l'emilia? io ancora non ho deciso fra campania toscana e veneto. Del veneto mi spaventa un pò il rischio sedi disagiate, tipo belluno o venezia centro... Tu che ne pensi?

Commenta

Ciao, qualcuno mi sa dire quanti, la scorsa volta, hanno presentato domanda per il veneto e quanti candidati si sono presentati?

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
        ciao veron anche tu, come me, stai evitando l'emilia? io ancora non ho deciso fra campania toscana e veneto. Del veneto mi spaventa un pò il rischio sedi disagiate, tipo belluno o venezia centro... Tu che ne pensi?

Fossi in te se la scelta fosse tra toscana ed emilia romagna,sceglierei la seconda in tutti i sensi...Io credo che le regioni piu favorevoli saranno lombardia e piemonte,ho scelto il veneto perke la lombardia non ce la faccio proprio a sceglierla ed il piemonte è troppo lontano.Il mio terrore non è belluno(che se non fosse troppo lontano sarebbe la mia città ideale,freddo,poco inquinamento e piccola)sono le pianure venete con caldo d'estate ed annesse zanzare

Commenta

ciao,
          chi è per la Toscana cosa ne pensate??

Commenta

Fossi in te se la scelta fosse tra toscana ed emilia romagna,sceglierei la seconda in tutti i sensi...Io credo che le regioni piu favorevoli saranno lombardia e piemonte,ho scelto il veneto perke la lombardia non ce la faccio proprio a sceglierla ed il piemonte è troppo lontano.Il mio terrore non è belluno(che se non fosse troppo lontano sarebbe la mia città ideale,freddo,poco inquinamento e piccola)sono le pianure venete con caldo d'estate ed annesse zanzare
            forse voledi dire tra toscana e veneto? L'emilia è fuori dal mio orizzonte, ho già dato l'anno scorso

Commenta

se arrivi per le 7.30 non dovresti avere problemi!

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum... Anche io vorrei fare domanda per questo concorso ma sono un pò indecisa con la regione... Qualcuno di voi sa fornirmi dati su quante domande sono state presentate per la regione Veneto e Lombardia negli anni precedenti?
                Grazie =)

Commenta

Grazie mille ad entrambe,mi interessava saperlo per valutare se la mattina potevo venire con il treno da bologna senza impanicarmi alla stazione...se è vicino alla stazione con un treno che arriva verso le 7:30 dovrei essere abbastanza tranquillo
                  Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  se arrivi per le 7.30 non dovresti avere problemi!
                  juan, ho pensato anch'io a questa soluzione, solo che per stare alle 6 in stazione a bologna dovremmo alzarci almeno alle 5,15... dici che è fattibile? non vorrei arrivare morto di sonno alla prova

Commenta

Io ho fatto il tirocinio lo scorso anno a Belluno...e ti assicuro che si sta benissimo lassù! Unico grosso problema sono le vie di comunicazione, nel senso che arrivarci in treno è lunga da morire (da Padova a Belluno, che son 130 km di distanza, ci si mette 2 ore piene piene...), anche se la stazione ferroviaria è centralissima e dall'Ufficio ci metti 5 minuti a piedi, e in macchina c'è una bella autostrada da prendere, ma dopo l'uscita di Belluno, hai altri 10 km da fare di strada tutte curve e poi devi trovarti il parcheggio.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      Ciao, qualcuno mi sa dire quanti, la scorsa volta, hanno presentato domanda per il veneto e quanti candidati si sono presentati?
                      ...Se non ricordo male, il giorno della prima prova il presidente della commissione ci aveva detto che c'erano state ben 6225 domande per il Veneto, di cui poi solo poco più di un terzo dei candidati si sono presentati a far la prima prova.

Commenta

Sto operando...
                      X