Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiociao veron anche tu, come me, stai evitando l'emilia? io ancora non ho deciso fra campania toscana e veneto. Del veneto mi spaventa un pò il rischio sedi disagiate, tipo belluno o venezia centro... Tu che ne pensi?
Fossi in te se la scelta fosse tra toscana ed emilia romagna,sceglierei la seconda in tutti i sensi...Io credo che le regioni piu favorevoli saranno lombardia e piemonte,ho scelto il veneto perke la lombardia non ce la faccio proprio a sceglierla ed il piemonte è troppo lontano.Il mio terrore non è belluno(che se non fosse troppo lontano sarebbe la mia città ideale,freddo,poco inquinamento e piccola)sono le pianure venete con caldo d'estate ed annesse zanzare
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioFossi in te se la scelta fosse tra toscana ed emilia romagna,sceglierei la seconda in tutti i sensi...Io credo che le regioni piu favorevoli saranno lombardia e piemonte,ho scelto il veneto perke la lombardia non ce la faccio proprio a sceglierla ed il piemonte è troppo lontano.Il mio terrore non è belluno(che se non fosse troppo lontano sarebbe la mia città ideale,freddo,poco inquinamento e piccola)sono le pianure venete con caldo d'estate ed annesse zanzare
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioGrazie mille ad entrambe,mi interessava saperlo per valutare se la mattina potevo venire con il treno da bologna senza impanicarmi alla stazione...se è vicino alla stazione con un treno che arriva verso le 7:30 dovrei essere abbastanza tranquilloOriginariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggiose arrivi per le 7.30 non dovresti avere problemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioFossi in te se la scelta fosse tra toscana ed emilia romagna,sceglierei la seconda in tutti i sensi...Io credo che le regioni piu favorevoli saranno lombardia e piemonte,ho scelto il veneto perke la lombardia non ce la faccio proprio a sceglierla ed il piemonte è troppo lontano.Il mio terrore non è belluno(che se non fosse troppo lontano sarebbe la mia città ideale,freddo,poco inquinamento e piccola)sono le pianure venete con caldo d'estate ed annesse zanzare
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao, qualcuno mi sa dire quanti, la scorsa volta, hanno presentato domanda per il veneto e quanti candidati si sono presentati?
Commenta
Commenta