annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao a tutti ci sarò anch'io
    Domandina "semplice semplice" (sempre la solita): manuale Simone o Maggioli?? Ho letto di tutto in questo forum ma nessun parere davvero chiaro in merito...c'è qualcuno che ha già fatto l'esperienza e magari può consigliarmi quale dei due manuali? grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Frafra5555 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ci sarò anch'io
      Domandina "semplice semplice" (sempre la solita): manuale Simone o Maggioli?? Ho letto di tutto in questo forum ma nessun parere davvero chiaro in merito...c'è qualcuno che ha già fatto l'esperienza e magari può consigliarmi quale dei due manuali? grazie
      Ciao ti posto un utente su questo forum è stata molto esauriente nell'indicare testi e dire come affrontare la prova. Ti posto il link
      http://forum.concorsi.it/forum/conco..._giulia-2.html

      buona fortuna.

      Commenta


        #33
        grazie mille, molto gentile

        Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        Ciao ti posto un utente su questo forum è stata molto esauriente nell'indicare testi e dire come affrontare la prova. Ti posto il link
        http://forum.concorsi.it/forum/conco..._giulia-2.html

        buona fortuna.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Frafra5555 Visualizza il messaggio
          grazie mille, molto gentile
          prego, è stato un piacere!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Frafra5555 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ci sarò anch'io
            Domandina "semplice semplice" (sempre la solita): manuale Simone o Maggioli?? Ho letto di tutto in questo forum ma nessun parere davvero chiaro in merito...c'è qualcuno che ha già fatto l'esperienza e magari può consigliarmi quale dei due manuali? grazie
            Salve, ho creato un 3d apposito per tentare di risolvere il dilemma Simone/Maggioli...magari sarebbe utile postare lì per far conoscere a tutti i vs. pareri ed impressioni. Grazie

            Commenta


              #36
              ragazzi cosa mi consigliate tra piemonte e veneto?? Io vengo dalla Basilicata e cmq sia per me sono due sedi lontanissime, ma è l'unico modo per poterci riuscire. Poi mica qualcuno saprebbe dirmi quando si terrà la prima prova_??Così posso già prenotare l'aereo. Grazie

              Commenta


                #37
                Ciao a tutti.. sono indeciso dove presentare la domanda.. credo che in Lombardia quest'anno ci saranno moltissime domande.. per questo sono tentato nello scegliere una via di mezzo tipo il veneto con 100 posti..

                Commenta


                  #38
                  presentata ieri mattina la domanda, direzione veneto

                  Commenta


                    #39
                    presente e battagliero... buono studio a tutti

                    Commenta


                      #40
                      Ciao a tutti,
                      anch'io sono nuova del forum e dei forum in genere...
                      Vorrei un sostegno morale da chi come me lavora a tempo pieno e vorrebbe lo stesso preparare il concorso...
                      Aiuto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X