annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da georgette Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    anch'io concorro per il Veneto ma oggi mi son accorta di aver commesso un errore nella compilazione della domanda nella sezione relativa al titolo di studio...ho erroneamente baratto la casella DL al posto della corretta casella L. Qulacuno di voi sa dirmi se potrò concorrere lo stesso (magari inviando i documenti attestanti la mia laurea) o se son già esclusa dal concorso? Attendo i vostri consigli...Grazie!
    Esclusa non credo proprio, la prima prova la sosterrai regolarmente secondo me...eventualmente dopo
    potrai fare una rettifica (nella prima prova i titoli posseduti non fanno graduatoria, successivamente si).
    Ti consiglio per ora di non comunicare nulla, o al limite prova a telefonare ad una dell Direzioni dell'AE.

Commenta

Originariamente inviato da chat.noir
      a voi è già arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata??

io l'ho spedita il 22luglio e ancora niente

sul sito delle poste mi dice che è arrivata a Mestre
      Ciao a tutti!
      Faccio presente che io ho spedito la raccomandata A/R il 09.07.2011 e non ho ancora la ricevuta!!! E sono di TREVISO!!

Commenta

appena chiamato al numero verde dell'agenzia delle entrate veneta.. mi han detto che sn arrivati a 10000 domande circa.. azzarola.. mi sà che nn mi basteranno le due lauree ( economia e giurisp.) per avere qualche possibilità.. continuerò a studiare e speriam bene!

Commenta

Originariamente inviato da vento Visualizza il messaggio
          appena chiamato al numero verde dell'agenzia delle entrate veneta.. mi han detto che sn arrivati a 10000 domande circa.. azzarola.. mi sà che nn mi basteranno le due lauree ( economia e giurisp.) per avere qualche possibilità.. continuerò a studiare e speriam bene!

se qualcuno fa finta di crederti e fa"ooooooh" poi la pianti con ste cretinate o continui?

Commenta

Ciao a tutti, anch'io ho fatto domanda per il Veneto perché lavoro a Padova da 3 anni e sto cercando di cambiare lavoro. Chi l'ha già provato a fare mi dice qualcosa di più sulle prove? Com'è meglio prepararsi, tipo di quesiti ecc...? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              se qualcuno fa finta di crederti e fa"ooooooh" poi la pianti con ste cretinate o continui?
              ci conosciamo ? non mi sembra proprio, impara ad avere un linguaggio + civile con persone che neppure conosci, prima accertati di aver ragione chiamando il numero verde poi educatamente rispondi.

Commenta

ci conosciamo ? non mi sembra proprio, impara ad avere un linguaggio + civile con persone che neppure conosci, prima accertati di aver ragione chiamando il numero verde poi educatamente rispondi.

Senti qua c'è gente seria che considera il forum un riferimento importante per svolgere il concorso,dei troll da strapazzo come te non ne sente il bisogno nessuno.Punto.Ora puoi continuare a parlare da solo come hai fatto fino ad adesso

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  Senti qua c'è gente seria che considera il forum un riferimento importante per svolgere il concorso,dei troll da strapazzo come te non ne sente il bisogno nessuno.Punto.Ora puoi continuare a parlare da solo come hai fatto fino ad adesso
                  Certo che sei un bel cafone,un mocciosino che nn sà cosa sia il rispetto e l'educazione verso il prossimo, nessuno ti ha interpellato, continuo a non capire quale sia il tuo problema, ho scritto quanto mi hanno detto telefonicamente, non ti sembra un dato attendibile? chiama e taci in silenzio avendo + rispetto verso chi scrive come te.
                  Via chat si diventa cafoni senza problemi, di presenza tutti zucchiru e mieli!

Commenta

Certo che sei un bel cafone,un mocciosino che nn sà cosa sia il rispetto e l'educazione verso il prossimo, nessuno ti ha interpellato, continuo a non capire quale sia il tuo problema, ho scritto quanto mi hanno detto telefonicamente, non ti sembra un dato attendibile? chiama e taci in silenzio avendo + rispetto verso chi scrive come te.
                    Via chat si diventa cafoni senza problemi, di presenza tutti zucchiru e mieli!

aaahhhhhh....ora ho capito perke nell'altro post dici di esserti candidato per la regione calabria,ti hanno dato la wild card per la simpatia!O forse era l'altra parte di te che si è candidata in calabria senza avvisarti?

Commenta

bbboniiiiiiiii....che è tutta sta vena polemica????

Commenta

Sto operando...
                      X