annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
    io ho letto che in Piemonte si passa con 59 esatte e21 errate con voto 25,47, di cui non è data sapere la formula perchè con quella 448-352 questa cifra non esiste!!!bah che dire speriamo che in veneto la soglia non sia troppo alta
    non ti innervosire la formula c'è è quella con 448 352 ha anche riportato il voto del primo escluso e si trovava.E' curioso che le incazzate siete voi che entrerete tutte ed io sono il calmo che probabilmente farò come mosè che si fermerà prima della terra promessa

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      in ogni caso,visto il piemonte , in veneto di sicuro ci vogliono piu di 60!! troppo troppo
      se il voto dell'emilia è vero in veneto non ce ne vogliono piu di 60...e nemmeno guardando il voto del piemonte...il minimo del piemonte è tra 58 e 59

Commenta

non mi innervosisco figurati ...magari avessi la certezza di entrare!! ma io ho provato con 59 esatte e 21 errate ma il voto 25,47 non mi esce..o mi sarò rimbecillita!! mi sbaglio ? grazie mille....

Commenta

Hai scritto proprio nero!Meno male che non mi hai davanti senno mi prendevi a schiaffi proprio

il primo degli esclusi 57 esatte 14 sbagliate 9 omesse

prova a fare il conto e vedi che ti esce 25,471...

Commenta

Gerob 82 ci possiamo capireeeeeeeeeeeee e oggi siamo al 19...

-8-----

Juan fosse per me e gero passare o non passare sarebbe identico(o mi sbaglio gero)?Il problema è darla lì a certe persone in primis..poi...per avere questo benedetto posto in eventuale cè amcora la bellissima seconda prova.....

Commenta

no Rosaria, purtroppo non vale per me passare o non passare!!!! non sarebbe identica la cosa!!! essendo precaria !!!! il fatto di darla li per certe persone è solo per chi non crede in cio che faccio, ma in primis ho studiato e concorso per il solo unico fine : LAVORARE DEGNAMENTE...seppure sia diffcile entrare!!! conunque speriamo bene Rosaria....ma qui in Veneto sono muti , non parlano, nessuno assiste alle correzioni...bah

Commenta

Capito Gerob. No io questo concorso non dovevo farlo proprio. Mi stavo dedicando a tutt altro,e quindi mi da solo noia preparare questo concorso. Non mi interessa x una cosa mia personale,ma x far capire a certe persone che chi crede nella laurea o in concorsi non sempre viene segato se studia.
                Però non posso nemmeno non pensare che con i chiari di luna di oggi un posto statale e fisso non sarebbe male e quindi eccomi qui.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  Capito Gerob. No io questo concorso non dovevo farlo proprio. Mi stavo dedicando a tutt altro,e quindi mi da solo noia preparare questo concorso. Non mi interessa x una cosa mia personale,ma x far capire a certe persone che chi crede nella laurea o in concorsi non sempre viene segato se studia.
                  Però non posso nemmeno non pensare che con i chiari di luna di oggi un posto statale e fisso non sarebbe male e quindi eccomi qui.
                  scusa ma questi discorsi mi sembrano un po' infantili....

Commenta

ancora nullla si sa per noi del veneto, come voto minimo??

Commenta

ragazzi ancora niente dal Veneto? con 25,220 posso sperare da come ho letto nei post precedenti..o sbaglio

Commenta

Sto operando...
                      X