annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    ciao,si, alicasa l'ha passato....
    Qualcuno posta i 2009? io quì ho trovato solo 2008.....
    ciao, se vai a pag 52 della discussione Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate la seconda prova 2009 è caricata in pdf

Commenta

il numero di persone, colpite dal Terremoto, che faranno la prova per il Veneto, si aggira intorno a 15. ancora nessuna decisione se andranno ad integrare o no la graduatorie. fonte AE VENETO

Commenta

Ciao a tutti, sono giorni che provo a telefonare alla Direzion Regionale Veneto per sapere il mio punteggio (non sono passata), ma non riesco a contattarli...è sempre occupato...i numeri di tel sono quelli che c'erano sul bando? grazie..

Commenta

@dany0961

Per conoscere il tuo punteggio invia una mail di richiesta a: dr.veneto.adp@agenziaentrate.it allegando la tua carta di identità.

Ti risponderanno solo con il voto... per conoscere il numero delle risposte esatte/errate/omesse bisogna andare di persona e vantare il diritto di accesso ai documenti L.241/90

Ciao
          P.

Commenta

paolino ma tu ovviamente lo avrai passato...x la seconda prova ho comprato il maggioli,sembra fatto bene, poi farò anke i ripam..altro da consigliare????

Commenta

Originariamente inviato da giupi83 Visualizza il messaggio
              il numero di persone, colpite dal Terremoto, che faranno la prova per il Veneto, si aggira intorno a 15. ancora nessuna decisione se andranno ad integrare o no la graduatorie. fonte AE VENETO
              La fonte AE VENETO è sicura sul numero dei terremotati in Veneto?........io farei un sospiro di sollievo se fosse tale, visto che sono nelle ultime posizioni ma se confermato tale numero rientrerei sicuramente.
              Grazie giupi83.

Commenta

Il problema non è la posizione ma quanti voti ci sono sotto di te perché molti sono a parimerito. Es.se sotto di te hai 50persone con solo 4voti differenti perché gli altri 46sono tutti a parimerito allora sei fuori. Io ho fatto questo calcolo.Ovviamente sempre che tutti prendano un voto superiore al tuo.
                Del Maggioli è buono perché parte dall abc e le risposte sono commentate.man mano che abbiamo capito il metodo si può poi passare che so al Simone o simili x esercizio.Dei Ripam mi secca andare a cercare le soluzioni nei forum che poi non si sa quali sono esatti...

Commenta

pienamente d'accordo rosaria...ho fatto come mi hai consigliato..il maggioli sembra buono..ho visto qualke gg fa i quiz degli anni precedenti...e quelli del 2002 erano i più tosti...in effetti dettero 105 minuti come tempo...farò il maggioli e poi un pò di quiz del forum che ho trovato...x i ripam..credo di fare le tre tipologie dei quiz degli anni precedenti,le soluzioni ci sono cmq..bisogna solo cercarle un pò!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                    Il problema non è la posizione ma quanti voti ci sono sotto di te perché molti sono a parimerito. Es.se sotto di te hai 50persone con solo 4voti differenti perché gli altri 46sono tutti a parimerito allora sei fuori. Io ho fatto questo calcolo.Ovviamente sempre che tutti prendano un voto superiore al tuo.
                    Del Maggioli è buono perché parte dall abc e le risposte sono commentate.man mano che abbiamo capito il metodo si può poi passare che so al Simone o simili x esercizio.Dei Ripam mi secca andare a cercare le soluzioni nei forum che poi non si sa quali sono esatti...
                    Grazie per la tua opinione, il tuo ragionamento ha senso. Certo che se sono circa 15 e si rispecchia la percentuale dei passati rispetto ai partecipanti, ho buone possibilità, anche se ho sotto di me 5 posizioni. Inoltre ci può essere qualcuno che ottiene il mio stesso punteggio o quello degli altri e quindi si posiziona allo stesso posto.

Commenta

ma perchè anche in veneto ci sono state gravi conseguenze per il terremoto??? non mi risulta proprio.... questa cosa delle 15 persone colpite in veneto è proprio ridicola.... capisco il disastro che è successo in Emilia ma mi sembra che qui qualcuno ne voglia approfittare..almeno io la penso così

Commenta

Sto operando...
                      X