annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le domande pervenute sono 8800 fonte della direzione veneto

Commenta

beh..........quegli 8800 si ridurranno............il rinvio della prova accentuerà la riduzione ancor più..

Commenta

Ciao a tutti.
        Sul sito intranet dell'agenzia hanno pubblicato che il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prima prova del concorso da 855 funzionari saranno pubblicati il giorno 27.01.2012 sul sito internet dell'agenzia, con valore di notifica a tutti gli effetti.
        Direi che sia un'ottima notizia.

Commenta

Tante grazie Coolicecube per la preziosa informazione.
          Sai anche, sulla base della tua esperienza, quanto tempo dopo la pubblicazione delle date di concorso si dovrebbero tenere le prove?

Commenta

anch'io della provincia di Cosenza.
            Solidarietà per tutti quelli che provano a vincere un concorso a migliaia di km da casa.

Commenta

e anche per tutti gli altri...

Commenta

Ciao cicciog.... mi sa che molti cosentini hanno avuto la stessa pensata

Commenta

Originariamente inviato da Stefy-1985 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti sono siciliana ed anch'io concorro per il Veneto.
                  Ho già iniziato a studiare dal manuale Simone anche se credo che il tributario lo approfondirò da altri testi.
                  Personalmente temo di più la prova attitudinale però....
                  ciao Stefy, anche io sono siciliano, di Palermo per la precisione

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio

Ciao a tutti.
                    Sul sito intranet dell'agenzia hanno pubblicato che il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prima prova del concorso da 855 funzionari saranno pubblicati il giorno 27.01.2012 sul sito internet dell'agenzia, con valore di notifica a tutti gli effetti.
                    Direi che sia un'ottima notizia.
                    Splendida notizia...sotto con lo studio

Commenta

tenetevi tutti pronti per la metà di febbraio.....pare già fissata la data della prima prova...

Commenta

Sto operando...
                      X