Originariamente inviato da GIGU

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

quella prova l'hanno inventata quelli della Simone...nel 2006 e 2007 non è stata fatta nessuna prova logico-attitudinale...poi sulle soluzioni nel caso specificp non saprei dirti. Io ho comprato quel libro l'estate scorsa per iniziare ad esercitarmi, è stato utile almeno inizialemente per capire i meccanismi, ma gli esercizi sono odiosi e ci sono molti errori nelle soluzioni...quidni non mi stupirei se anche quelle da te indicate siano sbagliate.
 - 

salve ragazzi..alcuni dicono che, alla luce di ciò che è accaduto nella prova dei 220 assistenti, ci potremmo aspettare anche tipologie differenti rispetto alle solite 3...la mia domanda allora è questa: nella prova degli assistenti sono uscite tipologie di esercizi che non erano mai uscite negli anni precedenti?
Commenta
 - 

ciao x cotruvo cosa intendi?ilmaggioli? grazieOriginariamente inviato da GIGU Visualizza il messaggiograzie per l'info, mi sembrava strano ci fosse già la prova attitudinale nel 2007. A questo punto fatte le tabelle del manuale Ed.simone ci si puo' dedicare soprattutto a ripam, shl, e cotruvo.
Commenta
 - 

Scusami ma hai trovato da qualche parte l'elenco degli ammessi in Lombardia, ho guardato nello spazio dedicato al concorso ma non ho trovato nulla ...Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggioragazzi so che alla fine non serve a niente....per caso sapete il numero degli ammessi con riserva? perche' tipo in lombardia ci sono 950 ca ammessi ma di riservisti non c'e' indicazione...
Commenta

Commenta