Originariamente inviato da number56
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioricotta se avessi voluto scrivere nell'altro forum lo avrei fatto personalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioEzio quindi domani l'AE potrebbe pubblicare proprio la data della prova, non la data di quando verrà pubblicato il diario?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioso soltanto che si sono mossi per far svolgere la prova il 19 aprile, quindi penso uscirà il diario delle prove, che senso avrebbe un rinvio di 1 o 2 settimane? questa decisione è comunque indipendente dall'esito del giudizio di merito, la sentenza potrebbe essere depositata anche dopo l'espletamento della prova
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioso soltanto che si sono mossi per far svolgere la prova il 19 aprile, quindi penso uscirà il diario delle prove, che senso avrebbe un rinvio di 1 o 2 settimane? questa decisione è comunque indipendente dall'esito del giudizio di merito, la sentenza potrebbe essere depositata anche dopo l'espletamento della prova
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiocioè l'AE ci farebbe fare la seconda prova pendente la spada di damocle dell'annullamento? bah...a questo punto ce l'avrebbe fatta fare ad ottobre o novembre....cioè prima della sospensiva!
ora quantomeno hanno in più anche l'orientamento favorevole del consiglio di stato...e questo già secondo me basta! stai tranquillo che semmai dovesse arrivare una pronuncia sfavorevole del tar (ma non ci credo nemmeno morto) l'agenzia farebbe subito appello al cds chiedendo la sospensione della sentenza e quindi credo che la prova il 19 aprile si possa tranquillamente fare. ora però aspettiamo l'ufficializzazione domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiocioè l'AE ci farebbe fare la seconda prova pendente la spada di damocle dell'annullamento? bah...a questo punto ce l'avrebbe fatta fare ad ottobre o novembre....cioè prima della sospensiva!
Commenta
-
Ospite
Commenta