annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
    boni.......
    l'attesa è snervante...ma è quasi finita,quindi accapigliarsi non serve a nulla....l'agenzia disse che domani avrebbe fatto sapere qualcosa...oggi prendetevela di festa
    http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...6ea87f1e57856e
    è da un anno che siamo in festa...purtroppo! Se oggi si sapesse già l'esito del Tar sarebbe tanto meglio...

Commenta

ricotta se avessi voluto scrivere nell'altro forum lo avrei fatto personalmente

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        ricotta se avessi voluto scrivere nell'altro forum lo avrei fatto personalmente
        Ho solo riportato una notizia in più...scritta da te. Ad ogni modo parli del 19 ma non dici altro....chi te lo avrebbe riferito? Il problema è sempre lo stesso, ognuno ne dice una ma non si sa quale sia quella vera...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          Ezio quindi domani l'AE potrebbe pubblicare proprio la data della prova, non la data di quando verrà pubblicato il diario?
          so soltanto che si sono mossi per far svolgere la prova il 19 aprile, quindi penso uscirà il diario delle prove, che senso avrebbe un rinvio di 1 o 2 settimane? questa decisione è comunque indipendente dall'esito del giudizio di merito, la sentenza potrebbe essere depositata anche dopo l'espletamento della prova

Commenta

so soltanto che si sono mossi per far svolgere la prova il 19 aprile, quindi penso uscirà il diario delle prove, che senso avrebbe un rinvio di 1 o 2 settimane? questa decisione è comunque indipendente dall'esito del giudizio di merito, la sentenza potrebbe essere depositata anche dopo l'espletamento della prova
            cioè l'AE ci farebbe fare la seconda prova pendente la spada di damocle dell'annullamento? bah...a questo punto ce l'avrebbe fatta fare ad ottobre o novembre....cioè prima della sospensiva!

Commenta

Ok, aspettiamo domani allora. Il 19 sarebbe la data perfetta. Che vada bene o male voglio uscire per sempre da questo limbo. Grazie.

Commenta

L'hotel ha appena confermato anche a me. Nessuna disdetta alle 11.31.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                  cioè l'AE ci farebbe fare la seconda prova pendente la spada di damocle dell'annullamento? bah...a questo punto ce l'avrebbe fatta fare ad ottobre o novembre....cioè prima della sospensiva!
                  ma infatti mago fu sbagliato non avercela fatta fare a novembre, però l'errore non credo lo commettano due volte!
                  ora quantomeno hanno in più anche l'orientamento favorevole del consiglio di stato...e questo già secondo me basta! stai tranquillo che semmai dovesse arrivare una pronuncia sfavorevole del tar (ma non ci credo nemmeno morto) l'agenzia farebbe subito appello al cds chiedendo la sospensione della sentenza e quindi credo che la prova il 19 aprile si possa tranquillamente fare. ora però aspettiamo l'ufficializzazione domani!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    beh ad ottobre il ricorrente avrebbe bloccato il tutto e adesso si può contare anche sull'appoggio del cds, comunque aspettiamo domani per vedere se le mie notizie sono attendibili

Commenta

ricotta, ma la prenotazione all'ergife è confermata o no?

Commenta

Sto operando...
                      X