annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Ecco Crisafulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ti aspettavo, puoi giurarci.
    Non potevo far verbalizzare niente perchè l' uso dei cellulari era ininfluente visto la contemporaneità della prova..non era ancora stato dato l'inizio in tutte le regioni..ricordi??
    Anzi, no. Lo sai che cosa avrei dovuto far verbalizzare? Si doveva verbalizzare, tanto per dire, che il responsabile d'aula mi aveva in realtà mentito o non conosceva ciò che stava facendo, che la prova era già terminata, che...
    va bè, dai, mi stanco ripetere le stesse cose, invece colgo l'(ennesima) occasione per farvi i più sinceri in bocca al lupo! andate a fare la seconda prova e scassate tutto!

no no...potevi far verbalizzare che nella tua sede la gente usava i cellulari o gli ipad...e che quindi stavano violando il provvedimento n. 99770 del 1° luglio 2011, pubblicato il 5 luglio 2011 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate.

(...omissis...)

Commenta

Crisafulli???modestamente credo di saperne molto di più....mi ritengo una mente sopra la media...

Commenta

Leggo da molti di voi una frase tipica:

quegli ignoranti e/o imbecilli che non hanno superato la prima prova.

Ragazzi, ma svegliatevi.

Chi supera una prova a quiz non può arrogarsi il titolo di intellettuale o di clem clem sapientone!
        Ma siate realisti, su!

Allora cosa dovrei pensare di chi supera il concorso per notaio o quello per magistrato? SONO ALIENI?
        E cosa dovrei pensare di chi supera il concorso per la Banca d'Italia o quello della SSPA? SONO SUPER EROI?

Non superare la prima prova del concorso AE di certo non è indice della sua poca preparazione.

NON VUOL DIRE PROPRIO NULLA. Lo si può superare anche con una botta di c...

Chi l'ha superato,invece, si gonfia il petto manco avesse vinto il premio nobel!

Vorrei inoltre ricordare che nella seconda prova non conta più l'aver studiato.

Molti di voi che adesso si sentono tutti fighi per aver superato la prima prova rimarranno fuori dai giochi!Garantito!

E pochi ma ci saranno, verranno trombati all'orale!

Nella mia regione un tizio è arrivato tra i primi 15 nella prima prova. tra i primi 10 nella seconda e all'orale....a casa!!

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          no no...potevi far verbalizzare che nella tua sede la gente usava i cellulari o gli ipad...e che quindi stavano violando il provvedimento n. 99770 del 1° luglio 2011, pubblicato il 5 luglio 2011 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate.

ma tu ignorantone non l'hai fatto.....e quindi hai fatto buon viso a cattivo gioco...
          Ringrazio Crisafulli per il raffinato e sottile parere giuridico offertomi.
          Sei sicuro che nessuno, dico nessun candidato, non abbia fatto mettere niente a verbale'
          (...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
            Non la apri perchè sei ignorante in materia...anche se ti ostini a scrivere cazzate. Il numero te lo cerchi. Il 28 febbraio l'AE secondo te che eventuali comunicazioni dovrebbe darci? Ragiona con la testa...
            data la tua reazione deduco che non c'è nessun ricorso dell'Ae e non conosci i tempi di un processo amministrativo, forse non sai neanche cos'è un processo amministrativo.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
              Crisafulli???modestamente credo di saperne molto di più....mi ritengo una mente sopra la media...
              Eh eh eh eh mi stai facendo divertire stasera..."mente sopra la media"..per dirla alla Paolopaol, le menti come le tue fanno i concorsi per le agenzie europee, quelli per menti raffinatissime, difficilissimi.

OT. Non vurria mai i giudici "impazziscono" ed annullano la prova o peggio l'AE non la fa ripetere. Immagino davvero scene isteriche o peggio da parte di tanti idonei. E la cosa non mi rallegra affatto.Pare quasi che l'AE debba risolvere i problemi legati alla disoccupazione ...non sia mai accadesse ciò che ho scritto, ci sarebbero scene da suicidio di massa.
              Siate più lievi su certe cose.La vita continua, ragazzi.
              Non sono ironico nè cinico.
              E' solo il mio pensiero.

Commenta

Ringrazio Crisafulli per il raffinato e sottile parere giuridico offertomi.
                Sei sicuro che nessuno, dico nessun candidato, non abbia fatto mettere niente a verbale'
                Sulle offese non rispondo...sei solo un miserabile.E ti ho "trattato".
                su ciò che scrivi sorvolo....non mi tange...

per quello che dice Conte sulla preparazione e il superamento di un concorso...questo dell'AE era un concorso che era per la media...bastava un pò di studio e azzeccare la giusta Regione in cui partecipare e si era dentro...

non mi elevo a principe del foro, nè a Einstein...ma sinceramente se un concorrente non sa nemmeno i propri diritti...allora non rientra nemmeno nella media umana ma siamo tra i mediocri

Commenta

Eh eh eh eh mi stai facendo divertire stasera..."mente sopra la media"..per dirla alla Paolopaol, le menti come le tue fanno i concorsi per le agenzie europee, quelli per menti raffinatissime, difficilissimi.

OT. Non vurria mai i giudici "impazziscono" ed annullano la prova o peggio l'AE non la fa ripetere. Immagino davvero scene isteriche o peggio da parte di tanti idonei. E la cosa non mi rallegra affatto.Pare quasi che l'AE debba risolvere i problemi legati alla disoccupazione ...non sia mai accadesse ciò che ho scritto, ci sarebbero scene da suicidio di massa.
                  E' solo il mio pensiero.
                  eheeehe.... e devi vedere i quiz psico-attitudinali per le preselettive in europa.

A confronto i ripam sono giochetti per i bambini delle elementari.

Commenta

ora sono andato sul sito Ae e mi viene un colpo quando sulla home page leggo :Concorsi pubblici

Elenco degli ammessi al tirocinio ma non si trattava di noi dato che non c'è stata manco la seconda prova

Commenta

E' solo il mio pensiero.
                      beh se vuoi saperlo ho partecipato a quello per le sedi diplomatiche...altro livello...è sono idoneo collocato in graduatoria...non mi fermo mica ad un solo concorso....ora farò quello della prefettura...e conto di far bene....

Commenta

Sto operando...
                      X