annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che stai dicendo? ma che c'hai parlato tu con l'avvocato? Ragazzi non date ascolto e mettetevi subito in contatto con il gruppo. Lì vi verrà spiegato bene tutto. Questi rosicano solamente, perché loro c'hanno Rienzi perché sono pochi e non possono permettersi niente di meglio e noi uno super con i c. e i controc. che ci difenderà....

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    beh si sono fatti prendere dall'emotività...e non sarà nemmeno lui a curare la pratica...la darà a qualche collaboratore...pensano davvero che l'avvocato si immedesimi nei loro problemi...che sciocchi....

Commenta

Agli idonei che sono titubanti se aderire o no all'iniziativa, voglio dire FORZA. Non facciamo i soliti che si lamentano e non agiscono o peggio aspettano le cose dagli altri. Difendete i vs diritti. Ragazzi, forza, le cose in Italia devono cambiare. Basta con i mediocri che devono andare avanti per forza. Iniziamo anche da qui a cambiare le cose. MERITOCRAZIA.

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
        Ma che stai dicendo? ma che c'hai parlato tu con l'avvocato? Ragazzi non date ascolto e mettetevi subito in contatto con il gruppo. Lì vi verrà spiegato bene tutto. Questi rosicano solamente, perché loro c'hanno Rienzi perché sono pochi e non possono permettersi niente di meglio e noi uno super con i c. e i controc. che ci difenderà....
        si si sogna sogna

Commenta

beh si sono fatti prendere dall'emotività...e non sarà nemmeno lui a curare la pratica...la darà a qualche collaboratore...pensano davvero che l'avvocato si immedesimi nei loro problemi...che sciocchi....
          Cifre sparate a caso e considerazioni infantili.

Non badate.

Non si può sapere come finirà la vicenda, ma il gruppo è solido e ben organizzato.

Commenta

scusa me che pensavi che la ragione sta sempre dalla parte giusta?
            Funziona in questo modo. forse non ci siamo capiti. Da una parte ci sono i ricorsisti che legittimamente hanno fatto ricorso. E hanno ottenuto i primi risultati. Allo scopo di ripetere la prima prova? forsi si forse no. forse si sono solo incavaolati per come si è svolto i concorso e cercano di far valere il principio della meritocrazia. Dall'altra ci sono i resistenti.....anche loro....hanno tutto il diritto di farlo. Per battersi per il sempre citato principio della meritocrazia.
            La legge lo permette. ben venga tutto.
            Sapete che il codacons è quell'associazione che, insieme ad altri, ha fatto i ricorsi per eliminare il voto minimo e l'età massima per accedere ai concorsi? Molte delle persone che scrivono qui oggi e si lamentano...non potrebbero farlo senza i ricorsi di cui sopra. O sabaglio?Purtroppo qui da noi le cose sono molto, molto, molto lente.
            Alcuni parlano di demeritocrazia.
            Ultima modifica di giovinazzo00; 11-01-2013, 15:26.

Commenta

Non è detto che l'elimininazione del voto minimo sia stata una genialata...è comunque meritocrazia.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                tra l'altro ragazzi dare 40 mila euro a un avvocato per non vedersi ridotta l'attesa neanche di un giorno è una cosa che fa riflettere.....cmq vada noi attenderemo purtroppo tutto il tempo che dobbiamo attendere ed in più qualcuno si riempirà le tasche.....non ce l'ho con l'iniziativa che pur rispetto, ma è giusto fare questa riflessione....
                già ma se nessuno fa nulla le cose restano sempre come sono. In italia purtroppo si parla a carte bollate e a questo punto se dobbiamo controbattere questa pagliacciata fatta da gente ipocrita...da figli di papà che non avendo avuto il giocattolino si son messi a piangere....allora io ci sto...facciamo vedere a questa gentaglia che noi idonei siamo lì perchè ce lo siamo meritato....e se dobbiamo affidarci a qualcuno che ci aiuto in questo...beh allora io mi affido al migliore che c'è sulla piazza...anche spendendo dei soldi....

almeno non avrò rimorsi....se andrà bene....io continuerò nella prova...che è quello che ognuno di noi desidera....

se andrà male...pazienza....almeno avrò venduto cara la pelle....meglio un giorno da leoni che 100 da pecora....

Commenta

si si sogna sogna
                  beh credo che cmq molti resistenti su roma....parteciperanno alle udienze...io infatti avevo quasi pensato di andare all'udienza il 20 marzo...tanto non mi costa nulla...

Commenta

Franpot sono assolutamente d'accordo con te.... l'Italia va male perchè c'è gente che si lamenta e basta!!!!!! Quando poi arriva il momento di agire e far valere i propri diritti si tira indietro. Io sono felice di partecipare alla controffensiva... a prescindere da come andrà, almeno non saremo stati a guardare... e comunque, in ogni caso, per i ricorsisti, ribadisco: chi vuole vincere così, è perdente in partenza!

Commenta

si si sogna sogna
                      inoltre penso che se fosse una piccola causa,allora si vale il discorso del collaboratore...ma avendo questa un peso non indifferente e probabilmemte il 20 ci saranno anche televisoni nazionali a puntare gli occhi su quest'evento...credo che la tratterà in prima persona...beh un contro ricorso con 900 e più persone...credo non si sia visto mai...

Commenta

Sto operando...
                      X