Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio(...omissis...)
Il posto non me l'ha regalato nessuno.
Che il concorso non va avanti non è colpa mia ma di chi come te è senza posto!
Del trasferimento non me ne frega na cippa visto che non farò la seconda prova.
OLIM cancella pure...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio(...omissis...)
Il posto non me l'ha regalato nessuno.
Che il concorso non va avanti non è colpa mia ma di chi come te è senza posto!
Del trasferimento non me ne frega na cippa visto che non farò la seconda prova.
OLIM cancella pure...
Commenta
-
Ospite
-
Ragazzi ma possibile che anche se vi lascio per qualche mese...vi ritrovo a litigare come i bambini dell'asilo???Questo forum sta diventando peggio di quello di "Minint...", senza capire che questa alla fine è una guerra tra poveri...e la colpa non è di nessuno...ne di noi idonei che dopo mesi e mesi di studio pretendiamo che il concorso continui....ne dei ricorrenti che alla fine cercano solo un'altra chance....perchè magari si sono resi conto che in giro non c'è + nulla e che questa per molti di noi ultra trentenni è davvero l'ultima possibilità...
la colpa di tutto questo è dello Stato, che non fa nulla per incentivare il lavoro, sia nel pubblico che ne le privato...che affossa l'economia e non garantisce nemmeno un welfare decente....non ci mette in condizioni per lavorare o per esprimere il meglio di noi.... e per molti giovani la salvezza è l'estero....purtroppo per chi è laureato come me in giurisprudenza...all'estero che ci và a fare???a pettinar le bambole???
e mi fa rabbia sentire dire da questa gente che non ha nessun ritegno che i laureati in questo paese sono pochi....ma questi politicanti si son fatti mai un giro per le facoltà universitarie??? sanno cos'è il percorso universitario in Italia??? o parlano tanto per dar fiato alla bocca???
purtroppo quando un Paese raggiunge un tal declino...c'è solo un modo per rimetterlo sulla retta via....la rivolta del popolo....so che è un espressione forte...ma è la pura verità....
Commenta
-
Ciao Ilmago io sinceramente mi sto preparando alla 2 prova ma spero di avere una risposta positiva da uno studio legale tributaio così almeno per tre giorni alla settimana sono occupato perchè rimanere in casa senza far niente è veramente amaro, mi annulla dopo che ho fatto due anni di praticantato presso un altro studio e aver fatto l'esame di stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggioCiao Ilmago io sinceramente mi sto preparando alla 2 prova ma spero di avere una risposta positiva da uno studio legale tributaio così almeno per tre giorni alla settimana sono occupato perchè rimanere in casa senza far niente è veramente amaro, mi annulla dopo che ho fatto due anni di praticantato presso un altro studio e aver fatto l'esame di stato.
Commenta
-
A TUTTI GLI IDONEI ALLA SECONDA PROVA, soprattutto a quelli che hanno appreso
solo in questi giorni della sospensione del concorso con rinvio all'udienza di
merito del 20 marzo 2013, non fatevi fuorviare dalle parole di chi interviene
sostenendo che i giochi sono fatti e che non abbiamo argomentazioni da opporre a
chi ha ingiustamente bloccato la procedura, perchè è esattamente il
contrario.
Hanno chiaramente paura che noi ci si organizzi e si
intervenga nel processo per far valere le nostre ragioni.
La notizia è
che siamo già organizzati, ma più siamo e meglio sarà, per cui non esitate ad
aderire a questo gruppo su
Facebook:
https://www.facebook.com/groups/facc...nostreragioni/
dove
sono già presenti più di 900 idonei, convinti che sia il caso di unirsi per
combattere questa ingiustizia.
Qualora non abbiate un profilo Facebook,
potete ottenere informazioni scrivendo un messaggio a questa
mail:
aspirantifunzionariae@gmail.com
Commenta
-
ciao Leaves qui non si tratta di qualche giorno ma parliamo di mesi che in questo momento se tutto procedeva senza intoppi stavamo a fare il tirocinio con un retribuzione di 1200 euro che sono comodi in questo periodo in cui viviamo; detto questo vedendo la situazione incaricare qualche buon avvocato che ci tuteli non fa male anzi..... per quanto possa risultare gravosa la spesa di più sarebbe stata se non ci fossimo mossi per fare qualcosa e vederci soffiato questa possibilità di lavoro che con sudore e sacrifici l'abbiamo ottenuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiotra l'altro ragazzi dare 40 mila euro a un avvocato per non vedersi ridotta l'attesa neanche di un giorno è una cosa che fa riflettere.....cmq vada noi attenderemo purtroppo tutto il tempo che dobbiamo attendere ed in più qualcuno si riempirà le tasche.....non ce l'ho con l'iniziativa che pur rispetto, ma è giusto fare questa riflessione....
Commenta
Commenta