annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    Si. Dovevi chiedere che fosse verbalizzato che i concorrenti stavano parlando al cellulare dopo che si era fatta la registrazione ed erano entrati nella sede d 'esame.
    Anche al concorso del comune di Roma si sono usati i cellulari, anche se in modo moolto parco. Evidentemente non c'erano problemi ad usarli. Infatti si concorreva solo lì.
    Per quanto riguarda le tue obiezioni sono d'accordo a metà..Non escludo che qualcuno l'abbia fatto in altre sedi.Cioè far mette a verbale l'uso dei cellulari. Altrimenti il TAR non avrebbe concesso una sospensiva a piè leggero..
    La cosa più "divertente, si fa per dire, sai qual è?? Che siamo stati "autorizzati" ad usare il cellulare così come ad uscire dall'aula per andare al bar. Bastava consegnare al tavolo della Commissione il proprio documento di riconoscimento.
    Scommettiamo che l'AE negherebbe, in una ipotetica testimonianza, quanto concesso in sede d'esame???

Commenta

Il concorso è nazionale oranizzato su base regionale. E ce lo siamo giocati per 25 posti in sicilia e il codaconses che cavalca l'onda.
      quindi, o si organizzano le prove su base regionale, nel senso che ogni regione ha la propria batteria di test......oppure si rinchiudono i contendenti di tutta Italia allo stadio olimpico e sotto stretto controllo. Basta pochissimo per farlo e se lo si vuol fare. Per questo e tutti gli altri concorsi di rilevanza nazionale. Cmq vada...vista la tempistica, per come la vedo io...è un concorso morto e sepolto. Nel frattempo che faccio? pettino i capelli alle giraffe?

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol
        Sei tu che giochi a travisare i fatti, quindi dal differente inizio, dal fatto che si va in bagno che nell'intimità dello stesso si suppone che si abbia utilizzato il telefono,inoltre che si conosca qualcuno, che non solo partecipi al concorso, ma anche in una regione in cui si abbia terminato da tempo, questi si ricordi tutte le domande e gli fornisca pure le risposte esatte, quindi dovrebbe essere anche un genio, mi pare forse che è più facile beccare un cinquina al lotto, che si realizzino le troppe fortunose coincidenze.
        Da una congettura simile non deriva una presunzione legale, quindi non puoi affermare che il tuo compagno di banco abbia barato semplicemente per il diverso orario di inizio, perche è andato in bagno e con i tuoi occhiali a raggi x lo hai visto parlare al telefonino, sapendo, in virtù delle tue doti di medium, che il suo interlocutore sia altro concorrente che ha, tra l'altro ha terminato la prova e dimenticavo sia anche genio, con i sospetti e le illazioni non si condanna nessuno, ci vogliono prove più concrete che semplici sospetti! :-)

Se, vabè, se vogliamo prenderci in giro facciamo pure...
        Non traviso i fatti. Le persone usavano il cellulare alla luca del sole. Non ho scritto che andavano in bagno per farsi dire le domande. Non serviva ricordare TUTTE le domande ma certamente alcune facevano la dofferenza.
        Credimi, da giocatore, è più difficile azzeccare una cinquina...
        E' chiaro che ci vogliono prove ma sai bene che in campo amministrativo la "forma è sostanza". Poi se vogliamo ridicolizzare tutto va benissimo.
        Stasera si sta verificando una cosa davvero strana. Non volendo mi sento un pò l'avvocato del diavolo...non ho fatto ricorso,addirittura non ho intenzione di passare la mia vita in Italia e sono attaccato peggio di Rienzi...
        Capisco che si rischia di vedere svanire un anno e passa di sacrifici ma un pò di onestà intellettuale non guasterebbe.
        Ho solo espresso una mia opinione su ciò che ho visto nella sede del concorso. Punto.
        Se tanto mi dà tanto devo immaginare che a qualcuno possa dare fastidio ciè che dico.A giudicare anche da come sono attaccati i ricorrenti sull'altro forum. Specialmente se si riportano le falle, innegabili secondo me, nella dis-organizzazione del concorso.

Commenta

Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggio
          e quindi?? che ce ne facciamo del tuo piccolo dubbio?annulliamo un intero concorso??
          faccelo sto disegnino che non tutti sanno fantasticare così bene,,,

Se per me è un dubbio così insignificante che non ho fatto nessun ricorso, evidentemente per il TAR che ha concesso la sospensiva qualche dubbio un pò più grande c'è...
          Mi fa specie che anche Memento perda un pò la calma che lo contraddistingue visto che subito mi "attacca" tacciandomi di fantasticheria...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Ciao Elcaballero, come va?
            Allora facciamo a non capirci! è chiaro che durante la prova nessuno ha telefonato, e vorrei vedere, ma se tu responsabile d'aula mi dici che aspetto l'ok da Roma, facendo così intendere che nessuno ha iniziato, ed invece non solo si è iniziato ma addirittura finito, e vedi un via vai di persone che parlano al telefono, un piccolo dubbio( siamo italiani purtroppo, non norvegesi) non ti viene??
            Cosa dovevo far mettere a verbale? Che le persone escono dall'aula per parlare al cellulare( in certi momenti si era in 2/3 in aula) sapendo che le prove non sono iniziate??
            Scusate ma sono chiaro o volete un disegnino?????
            Ehi dai sei tu che giochi a travisare i fatti. Da una congettura simile non deriva una verita e tanto meno una presunzione legale, quindi non puoi affermare che il tuo compagno di banco abbia barato semplicemente per il diverso orario di inizio, perche è andato in bagno e con i tuoi occhiali a raggi x lo hai visto parlare al telefonino, sapendo, in virtù delle tue doti di medium, che il suo interlocutore sia altro concorrente che ha, tra l'altro terminato la prova e sia anche un genio delle materie oggetto del concorso, con i sospetti e le illazioni non si condanna nessuno, ci vogliono prove più concrete che semplici sospetti! :-), senza considerare le fortunose coincidenze che dovrebbero verificarsi e tutte insieme, forse è più facile azzeccare una quaterna al lotto!
            :-P

Commenta

Originariamente inviato da ilmago
              io non ho insultato nessuno...e poveretto sarai tu...io non capisco l'italiano ma intanto la prima prova l'ho passata in modo onesto mentre tu mi sembra di no...non sarai ricorrente in senso formale ma ne sostieni le ragioni...ergo tu e il tuo compagno di merende che ha il nick come una città pugliese dovete essere trattati come tali...scansafatiche che vogliono il male degli altri...vergognatevi!

Hai insultato e mi vergogno io per te...non ho mai detto che tu non hai superato la prova onestamente..non mi va di andare sul personale. Non ho superato la prova ma avendo qualche annetto più di te ti consiglio di studiare meglio la comprensione dei brani...ti vedo un pò in difficoltà.
              Tu l'hai superata ed io no..è vero..allora sei davvero bravo..clap clap..
              Non sono ricorrente ed il mio compagno di merende, che immagino sia il buon Giovinazzo, ha superato la prova.
              Merito essere trattato come tale..scansafatiche...vergognatevi...ma ti dà di volta il cervello???
              Fai una bella cosa. Vieni a ripeterlo de visu ciò che dici, vediamo se hai il coraggio....
              Incredibile, scrivo su un forum da alcuni anni, esprimo un mio pensiero, giusto o sbagliato ch esia, e vengo trattato in questo modo perchè "voglio il male altrui"...
              Mago o mago Forrest di mi n i n t e r n o , fai pace col cervello, non sai ciò che dici, o meglio, scrivi.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago
                testimonianza? in una ipotesi di giurisdizione di legittimità? vabbè lasciamo perdere...se questo è il livello delle vostre conoscenze stiamo apposto...meno male che non avete passato la prima prova

Professor Mago, mi riferisco al merito.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  Hai insultato e mi vergogno io per te...non ho mai detto che tu non hai superato la prova onestamente..non mi va di andare sul personale. Non ho superato la prova ma avendo qualche annetto più di te ti consiglio di studiare meglio la comprensione dei brani...ti vedo un pò in difficoltà.
                  Tu l'hai superata ed io no..è vero..allora sei davvero bravo..clap clap..
                  Non sono ricorrente ed il mio compagno di merende, che immagino sia il buon Giovinazzo, ha superato la prova.
                  Merito essere trattato come tale..scansafatiche...vergognatevi...ma ti dà di volta il cervello???
                  Fai una bella cosa. Vieni a ripeterlo de visu ciò che dici, vediamo se hai il coraggio....
                  Incredibile, scrivo su un forum da alcuni anni, esprimo un mio pensiero, giusto o sbagliato ch esia, e vengo trattato in questo modo perchè "voglio il male altrui"...
                  Mago o mago Forrest di mi n i n t e r n o , fai pace col cervello, non sai ciò che dici, o meglio, scrivi.
                  Mancano 75 giorni. E saranno tutti così. Ergo inutile perdere tempo a litigare. Mi stupisco solo di paol che dall'altra parte parla come se fosse un marziano sceso sulla luna....un poeta che ha perso la penna per ritrovarla su di un forum........vabbè. Spero solo che F.F. si faccia vivo il prima possibile. Notte.

Commenta

Oslo,
                    Rispetto le tue opinioni e come disse non so chi: " darei la vita perche tu Possa esprimere il tuo pensiero, anche se non mi trovo d'accordo"
                    Solo mi dà fastidio che da un erba si fa tutto un fascio! Tutto qui. ;-)

Commenta

Giova sono gli influssi astrali, mi cambiano la personalità da mister Jekyll a mister hyde

Commenta

Sto operando...
                      X