C'è da rimanere perplessi su ciò che viene postato! È incredibile pensare che esistendo la possibilità di violare la legge, le norme, ect.., semplicemente lo si faccia. Si lancia l' accusa giustificandola con il fatto che esistono le modalità tecniche: orari diversi, ritrovati tecnici ecc... Tutti possiedono coltelli ma li usiamo per tagliare il pane, gli alimenti non per ferire la gente, chi lo fa, viola la legge e si denuncia all'autorità competente, indicando nome e cognome e cosa ha fatto, altrimenti è solo calunnia! durante lo svolgimento della prova nessuno ha fatto presente che parecchi concorrenti erano incontinenti e pertanto andavano forniti di pannoloni. Quindi ora di cosa ci si lamenta, è solo un modo per superare la prova senza fare i test.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Personalmente non avevo amici a Napoli o in giro per l'Italia a fare il concorso.
Nelle altre regioni, ripeto, le cose non sono precipitate come a Catania, fortunatamente.
Come vedi sei tu stesso che affermi determinate cose. Comunque io non ho mai pensato che chi è fuori, soprattutto con un voto alto, non abbia studiato. Anzi. Io rispetto molto tutti, perché so quanto è dura studiare e che ruote della fortuna siano questi concorsi. Io capisco che sia veramente dura rimanere fuori, soprattutto per poche domande. Ma mettetevi nei ns panni: rischiare di rimanere fuori quando si era riusciti a fare una cosa che sembrava impossibile. Comunque in bocca al lupo anche a te.
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioGrima, visto che parli al plurale , anche per te repetita iuvant. NON ho prove di niente non vado a caccia di prove non sono un ricorrente ho personalmente accettato il risultato sportivamente e per me il concorso finisce qui.
La perfezione certo che non esiste. Sbavature ai concorsi pubblici ce ne saranno sempre.
Personalmente non avevo amici a Napoli o in giro per l'Italia a fare il concorso. Tranne, ovviamente, le persone che scrivono sul forum.
A Catania le cose sono andate in un certo modo e non si poteva fare altro che sospendere la prova. Onore ai "catanesi".
Nelle altre regioni, ripeto, le cose non sono precipitate come a Catania, fortunatamente.
Ma il fatto che si sia iniziato con tempistiche sfasate così da permettere la conoscenza di domande da parte di candidati, anche solo potenzialmente, non è proprio una bella cosa. Altra questione poi che il Consiglio di Stato non considera meritevole di sanzione tale comportamento, come già espresso in altre circostanze.
La situazione del concorso scuola non la conosco. Lì mi sembra di capire che vogliono l'ammissione anche con un voto assolutamente non previsto per l'idoneità. Assurdo! non sta nè in cielo nè in terra.
Qui mi sembra che le cose siano un tantino differenti...o mi sbaglio?
Ancora in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioPersonalmente non avevo amici a Napoli o in giro per l'Italia a fare il concorso.
Come vedi sei tu stesso che affermi determinate cose. Comunque io non ho mai pensato che chi è fuori, soprattutto con un voto alto, non abbia studiato. Anzi. Io rispetto molto tutti, perché so quanto è dura studiare e che ruote della fortuna siano questi concorsi. Io capisco che sia veramente dura rimanere fuori, soprattutto per poche domande. Ma mettetevi nei ns panni: rischiare di rimanere fuori quando si era riusciti a fare una cosa che sembrava impossibile. Comunque in bocca al lupo anche a te.
Ritorno a dire che non sono uno che ha fatto ricorso e rispetto chi è passato colle sue forze.
Honestly non capisco cosa significa: "mettetevi nei ns panni: rischiare di rimanere fuori quando si era riusciti a fare una cosa che sembrava impossibile." Sicuramente onore al merito ma se qualcuno avesse barato ( cosa tutta da dimostrare) perchè chiudere un occhio? Solo perchè Tizio o Caio sono passati?
Ad altiora!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioSe qualcuno ha barato, si va annullare la prova di questo e non tutto il concorso facendoci andare di mezzo chi si è comportato lealmente, studiando sodo e contando solo sulle sue forze. Quindi bisognava segnalare a chi di dovere chi faceva il furbo da espellere!
Allora facciamo a non capirci! è chiaro che durante la prova nessuno ha telefonato, e vorrei vedere, ma se tu responsabile d'aula mi dici che aspetto l'ok da Roma, facendo così intendere che nessuno ha iniziato, ed invece non solo si è iniziato ma addirittura finito, e vedi un via vai di persone che parlano al telefono, un piccolo dubbio( siamo italiani purtroppo, non norvegesi) non ti viene??
Cosa dovevo far mettere a verbale? Che le persone escono dall'aula per parlare al cellulare( in certi momenti si era in 2/3 in aula) sapendo che le prove non sono iniziate??
Scusate ma sono chiaro o volete un disegnino?????
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioCiao Elcaballero, come va?
Allora facciamo a non capirci! è chiaro che durante la prova nessuno ha telefonato, e vorrei vedere, ma se tu responsabile d'aula mi dici che aspetto l'ok da Roma, facendo così intendere che nessuno ha iniziato, ed invece non solo si è iniziato ma addirittura finito, e vedi un via vai di persone che parlano al telefono, un piccolo dubbio( siamo italiani purtroppo, non norvegesi) non ti viene??
Cosa dovevo far mettere a verbale? Che le persone escono dall'aula per parlare al cellulare( in certi momenti si era in 2/3 in aula) sapendo che le prove non sono iniziate??
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioCiao Elcaballero, come va?
e quindi?? che ce ne facciamo del tuo piccolo dubbio?annulliamo un intero concorso??
faccelo sto disegnino che non tutti sanno fantasticare così bene,,,
Commenta
Commenta