annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confido nel buon senso e nella preparazione dei Giudici del Tar. Ho studiato un intero anno, ho fatto onestamente il concorso, col cellulare spento e senza batteria e l'ho superato. La volta precedente che avevo studiato di meno non l'ho superato ma non per questo ho fatto ricorso, eppure anche quella volta le prove sono iniziate in orari diversi tra le varie sedi, come sempre accade; ma su questo il Consiglio di Stato e il Tar si sono già pronunciati ritenendo la cosa normale e non causa di annullamento dei concorsi. Spero davvero che sia fatta giustizia con la fissazione della seconda prova e il rigetto di questo ridicolissimo ricorso.

Commenta

mi sorge un dubbio: l'intervento nel ricorso degli idonei alla prima prova / nostro controricorso potrebbe far slittare ulteriormente la procedura? non è che il TAR si prende ancora del tempo dato che deve leggersi la memoria di un nuovo avvocato?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Per le cose che so fare io non mi prendono perchè ho più di 28 anni, oppure perchè ho superato i 18 mesi dalla laurea, perchè non ho la bella presenza ecc. Purtroppo da ragazzo mi dicevano che se non mi prendevo la laurea non avrei mai trovato un buon lavoro, oggi invece mi si dice "facevi meglio a trovarti un mestiere da ragazzo". Fatto sta che nel 50% dei curriculum che invio la laurea non la sto mettendo più (dicono che hai maggiori possibilità di essere preso), anzi alle persone mi vergogno pure a dire che sono laureato.
        Il concorso AE è la terza volta che lo tento, ho sempre superato la prima prova, ma la seconda pur avendo sempre preso più di 24/30 non sono mai riuscito a rientrare nei posti per il tirocinio.
        Tu, per il lavoro che hai, hai tutta la mia invidia e allo stesso tempo la mia ammirazione. Spero di diventare tuo collega anche se sono molto pessimista a causa del TAR.

Le graduatorie sono state prorogate al 31/12/2013...in caso di annullamento (non credo proprio) potrebbero ripescarti per il tirocinio....poi l'Agenzia del territorio......non disperare e abbi fede!!!

Commenta

Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
          scusate ,salve a tutti
          ho svolto una simulazione ; il quiz per i ragazzi colpito dal terremoto
          con 51 esatte 7 sbagliate ed il resto omesse quanto avrei preso?
          Anche se alcune domande sono di indecisione per me
          grazie
          dovevi fare la simulazione della prova dell'8 giugno..era piu facile...a me m'hanno inchiappettato (16 errori)con questa invece , ma attendo con fiducia il prox concorso che passerò in valle d'aosta credo ..nel frattempo si sbarca il lunario
          ps auguri a tutte le befane del forum
          ps2 vendo nocino 16 euri al litrozzo (alta qualità)
          Ultima modifica di vecchio77; 07-01-2013, 10:07.

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
            Ragazzi scusate io non sono su FB perciò chiedo questo genere di info qui. Volevo sapere quali sono i costi connessi all'azione legale, se vi sono stati detti. Scusatemi per la franchezza ma dato il momento storico veramente disastroso dal punto di vista economico non vorrei ritrovarmi a pagare una parcella legale, in caso di soccombenza, anche esosa e cosi finendo per patire un ulteriore danno. ringrazio chiunque sia cosi gentile da rispndermi con altrettanta franchezza
            scrivi a aspirantifunzionariae@gmail.com e ti daranno tutte le info necessarie

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Le graduatorie sono state prorogate al 31/12/2013...in caso di annullamento (non credo proprio) potrebbero ripescarti per il tirocinio....poi l'Agenzia del territorio......non disperare e abbi fede!!!
              Sono state prorogate fino al 31 dicembre 2013 e sono valide non solo per AT anche per AD. Sono stati messi dei soldi per l'assunzione!!!

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
                Sono state prorogate fino al 31 dicembre 2013 e sono valide non solo per AT anche per AD. Sono stati messi dei soldi per l'assunzione!!!
                sono felice per craivau e adam!!!!!!!!!
                buon segnooo

Commenta

Adam relativamente alla proroga della graduatoria sai qualcosa in più??
                  pensi ci sia qualche speranza??

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
                    Che la graduatoria sia stata prorogata è vero, ma che siano stati messi soldi per l'assunzione non mi risulta proprio. Lieta di essere smentita dai fatti.
                    Ultima modifica di alicasa; 07-01-2013, 20:57.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                      Che la graduatoria sia stata prorogata è vero, ma che siano stati messi soldi per l'assunzione non mi risulta proprio. Lieta di essere smentita dai fatti.
                      Intendeva dire che per il concorso i soldi relativi alle assunzioni sono state stanziate in bilancio

Commenta

Sto operando...
                      X