annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque giusto per raccontarne un'altra.......ieri...caso strano nella vita, mi sono imbattuta io stessa in un funzionario dell'ae trasferitosi da poco in Puglia dalla Lombardia e ho colto subito la palla al balzo per chiedergli un po di cose...ma ahimè, mi è andata male!!!non sapeva nulla riguardo alla formula...nulla riguardo alla pubblicazione delle graduatorie di oggi...mi ha solo detto:le esatte più 10, le errate meno 2.55 e le omesse 0...e io li, sbigottita ho detto: ma va??questo è uno scoop!!!Mi ripeteva solo continuamente speriamo che entri..in ae si sta troppo bene....grrrrrrr.....poi ha concluso il discorso dicendo che il buon 80% delle domande le hanno ritenute abbastanza difficili tant'è che loro stessi non avrebbero saputo mai rispondere....e vi ho detto tutto!!!poi mi ha dato una stretta di mano e mi ha fatto gli auguri!!

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
      scusate ma sono usciti o no??
      sono usciti, ma sono rientrati perchè faceva troppo caldo

Commenta

Buongiorno e in bocca al lupo a tutti....è stato bello condividere con voi quest'esperienza...dire che la tensione si taglia col coltello qua dalle parti di Lucca è dire poco....

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          in attesa delle graduatorie dell'ae ricordiamo come è finito il campionato di calcio
          Classifica Serie A, Stagione 2011/2012 - Corriere dello Sport.it
          classifica comunque non definitiva, visto che le squadre terremotate devono recuperare un paio di partite e palermo-catania è stata sospesa

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
            Salve colleghi in attesa.. dite che per le 10 ci sbrighiamo?

Comunque una rispostina all'utente che "assicura" che i terremotati hanno fatto domanda solo per l'Emilia.
            Pura e semplice bugia, non dico che hanno fatto domanda in tutte ma in tante.. e bisognerà attenderli per le graduatorie finali.
            Mettetevi l'anima in pace perchè è così.
            Tra l'altro leggendo bene l'annuncio, dice comuni terremotati ma non specifica le regioni. Quindi oltre l'Emilia c'è anche la Lombardia.

Commenta

ragazzi, poiché potrebbero esserci problemi di connessione al sito ae, a fronte delle migliaia di utenti che si collegheranno, sarebbe bene postare le graduatorie (con copia ed incolla dell'elenco non come link) qui e su aspiranti uditori, appena le vedete!
              grazie

Commenta

Confermo, nel 2009 verso le 8,30 le graduatorie erano già state pubblicate

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                  ragazzi, poiché potrebbero esserci problemi di connessione al sito ae, a fronte delle migliaia di utenti che si collegheranno, sarebbe bene postare le graduatorie (con copia ed incolla dell'elenco non come link) qui e su aspiranti uditori, appena le vedete!
                  grazie
                  Ottima idea

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    in attesa delle graduatorie dell'ae ricordiamo come è finito il campionato di calcio
                    Classifica Serie A, Stagione 2011/2012 - Corriere dello Sport.it
                    ezio non ti dispiacere me la togli una curiosità?
                    MA CHE è SUCCESSO A CATANIA CHE NE STANNO FACENDO UN CASO?

Commenta

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
                      comunque giusto per raccontarne un'altra.......ieri...caso strano nella vita, mi sono imbattuta io stessa in un funzionario dell'ae trasferitosi da poco in Puglia dalla Lombardia e ho colto subito la palla al balzo per chiedergli un po di cose...ma ahimè, mi è andata male!!!non sapeva nulla riguardo alla formula...nulla riguardo alla pubblicazione delle graduatorie di oggi...mi ha solo detto:le esatte più 10, le errate meno 2.55 e le omesse 0...e io li, sbigottita ho detto: ma va??questo è uno scoop!!!Mi ripeteva solo continuamente speriamo che entri..in ae si sta troppo bene....grrrrrrr.....poi ha concluso il discorso dicendo che il buon 80% delle domande le hanno ritenute abbastanza difficili tant'è che loro stessi non avrebbero saputo mai rispondere....e vi ho detto tutto!!!poi mi ha dato una stretta di mano e mi ha fatto gli auguri!!
                      che tristezza... e pensare che io dissi per scherzo ad un mio amico: " queste non le sapevano neanche loro..."
                      E invece è proprio cosi. Si il test era difficile.

Commenta

Sto operando...
                      X