comunque giusto per raccontarne un'altra.......ieri...caso strano nella vita, mi sono imbattuta io stessa in un funzionario dell'ae trasferitosi da poco in Puglia dalla Lombardia e ho colto subito la palla al balzo per chiedergli un po di cose...ma ahimè, mi è andata male!!!non sapeva nulla riguardo alla formula...nulla riguardo alla pubblicazione delle graduatorie di oggi...mi ha solo detto:le esatte più 10, le errate meno 2.55 e le omesse 0...e io li, sbigottita ho detto: ma va??questo è uno scoop!!!Mi ripeteva solo continuamente speriamo che entri..in ae si sta troppo bene....grrrrrrr.....poi ha concluso il discorso dicendo che il buon 80% delle domande le hanno ritenute abbastanza difficili tant'è che loro stessi non avrebbero saputo mai rispondere....e vi ho detto tutto!!!poi mi ha dato una stretta di mano e mi ha fatto gli auguri!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioscusate ma sono usciti o no??
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioin attesa delle graduatorie dell'ae ricordiamo come è finito il campionato di calcio
Classifica Serie A, Stagione 2011/2012 - Corriere dello Sport.it
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioSalve colleghi in attesa.. dite che per le 10 ci sbrighiamo?
Comunque una rispostina all'utente che "assicura" che i terremotati hanno fatto domanda solo per l'Emilia.
Pura e semplice bugia, non dico che hanno fatto domanda in tutte ma in tante.. e bisognerà attenderli per le graduatorie finali.
Mettetevi l'anima in pace perchè è così.
Commenta
-
Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggioragazzi, poiché potrebbero esserci problemi di connessione al sito ae, a fronte delle migliaia di utenti che si collegheranno, sarebbe bene postare le graduatorie (con copia ed incolla dell'elenco non come link) qui e su aspiranti uditori, appena le vedete!
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioin attesa delle graduatorie dell'ae ricordiamo come è finito il campionato di calcio
Classifica Serie A, Stagione 2011/2012 - Corriere dello Sport.it
MA CHE è SUCCESSO A CATANIA CHE NE STANNO FACENDO UN CASO?
Commenta
-
Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggiocomunque giusto per raccontarne un'altra.......ieri...caso strano nella vita, mi sono imbattuta io stessa in un funzionario dell'ae trasferitosi da poco in Puglia dalla Lombardia e ho colto subito la palla al balzo per chiedergli un po di cose...ma ahimè, mi è andata male!!!non sapeva nulla riguardo alla formula...nulla riguardo alla pubblicazione delle graduatorie di oggi...mi ha solo detto:le esatte più 10, le errate meno 2.55 e le omesse 0...e io li, sbigottita ho detto: ma va??questo è uno scoop!!!Mi ripeteva solo continuamente speriamo che entri..in ae si sta troppo bene....grrrrrrr.....poi ha concluso il discorso dicendo che il buon 80% delle domande le hanno ritenute abbastanza difficili tant'è che loro stessi non avrebbero saputo mai rispondere....e vi ho detto tutto!!!poi mi ha dato una stretta di mano e mi ha fatto gli auguri!!
E invece è proprio cosi. Si il test era difficile.
Commenta
Commenta