annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spostiamo la discussione se vi và...
    premesso che ho risposto 'A' alla domanda: L'AVVIAMENTO è PRESENTE: A nell attivo dello SP B nel passivo C non è presente nello SP. premetto anche che sicuramente daranno buona la A, quindi non scrivo questa cosa per fuorviare o cercare polemiche, secondo voi se si fosse risposto che nn è presente nello SP, visto che è possibile iscrivere l'avviamento solo quando è acquisito a titolo oneroso comprese altre eccezioni a cui fa riferimento il cc, trattandosi di casi particolari la regola generale non sarebbe che non è presente? ma soltanto iscrivibile in alcuni casi? se la domanda viene interpretata come di contbilità o economia aziendale e non di diritto sareste così sicuri che la risposta fosse la A o potrebbe essere anche b e c? lancio questa provocazione e spero non susciti un casotto ma soltanto una discussione pacifica visto che come ho gia detto daranno sicuramente per buona la A

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
      spostiamo la discussione se vi và...
      premesso che ho risposto 'A' alla domanda: L'AVVIAMENTO è PRESENTE: A nell attivo dello SP B nel passivo C non è presente nello SP. premetto anche che sicuramente daranno buona la A, quindi non scrivo questa cosa per fuorviare o cercare polemiche, secondo voi se si fosse risposto che nn è presente nello SP, visto che è possibile iscrivere l'avviamento solo quando è acquisito a titolo oneroso comprese altre eccezioni a cui fa riferimento il cc, trattandosi di casi particolari la regola generale non sarebbe che non è presente? ma soltanto iscrivibile in alcuni casi? se la domanda viene interpretata come di contbilità o economia aziendale e non di diritto sareste così sicuri che la risposta fosse la A o potrebbe essere anche b e c? lancio questa provocazione e spero non susciti un casotto ma soltanto una discussione pacifica visto che come ho gia detto daranno sicuramente per buona la A

Credo che per come è stata formulata la domanda, la risposta giusta può essere solo la A

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Ali, si è partiti dalla domanda sulla conciliazione giudiziale per la quale a parer di qualcuno sarebbero errate tutte e 3le risposte
        Io l'ho sbagliata, ma non v'è dubbio alcuno che la risposta giusta fosse quella SENZA cauzione... io l'ho sbagliata perchè non la sapevo, touché! :-P

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          E' vincolante solo per l'amministrazione???? cosaaaa???
          si trova pace è vincolante solo per l'amministrazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Come ho scritto nel mio intervento le circolari sono vincolanti solo per i funzionari, non per i contribuenti. Non è questione di circolari dell'AF, ma qualsiasi circolare è vincolante solo per i dipendenti e non per i normali cittadini, perchè la circolare non è in alcun modo fonte del diritto e su questo non ci piove (senza scomodare Paladin pace all'anima sua).
            Consiglio la lettura delle dispende dell'AE sul tal punto.
            allora come la mettiamo col fatto che (ritornando all'esempio) se hai detratto spese per integratori alimentari (e le circolari chiariscono che non sono scaricabili), te le riprendono a tassazione? invochi il fatto che quella circolare per te contribuente non è vincolante? e che la devono rispettare solo gli uffici? la questione non è così scontata

Commenta

riflessione intelligente, ma chi ha posto la domanda, come quella del curatore, non ha passato trenta secondi a fare tali raggionamenti. Purtroppo. Per me A.

Commenta

fai ricorso. E vinci.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Credo che per come è stata formulata la domanda, la risposta giusta può essere solo la A
                  sono d'accordo con te che sia sicuramente la a, ma secondo me hanno fatto questa domanda con i piedi perchè potrebbe essere presente anche nel passivo (patrimonio netto) come potrebbe essere non presente, infatti l'avviamento non è presente proprio da nessuna parte tranne il caso di acquisizione a titolo oneroso o a seguito di fusione...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    riflessione intelligente, ma chi ha posto la domanda, come quella del curatore, non ha passato trenta secondi a fare tali raggionamenti. Purtroppo. Per me A.
                    Giovinazzo però, se non quoti la discussione a cui rispondi non si capisce a cosa ti riferisci

Commenta

Invece di discutere su chi ce l ha piu lungo,perke non chiariamo la domanda sul curatore?(si possono usare solo coltelli,le armi da fuoco non sono permesse)

Commenta

Sto operando...
                      X