tanti auguri a tutti un bacio mich
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiotanti auguri a tutti un bacio mich
Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
A tutti quelli che lo scorso anno mi hannoinviato auguri di pace, prosperità, gioia, serenità, benessere e nonsolo, comunico che quegli auguri non sono serviti a niente! Per il nuovoanno si prega di inviare contanti e/o assegni, buoni benzina e/o gasolio, egeneri alimentari a lunga conservazione! ....a parte gli scherzi auguro a tutti un anno pieno di forza e determinazione, il coraggio di lottare e tanta tanta serenità nel cuore e nell'animo.
Commenta
-
Idonei, per noi l'anno si apre nell'incertezza assoluta, ma sono sicuro! perchè: confido nel lavoro del neo costituito gruppo di idonei, dove ci siamo uniti, non per moltiplicarci, ma per ristabilire una volta per tutte la verità, ossia: che abbiamo superato la prova semplicemente studiando sodo con spirito di sacrificio, sottraendo tempo alla famiglia, al lavoro ( ove possibile), al tempo libero, ect...
Si tratta, quindi, di aspettare affinchè la verità emerga e il concorso proceda, pertanto, nel suo percorso normale!
Commenta
-
Idonei, per noi l'anno si apre nell'incertezza assoluta, ma sono sicuro! perchè: confido nel lavoro del neo costituito gruppo di idonei, dove ci siamo uniti, non per moltiplicarci, ma per ristabilire una volta per tutte la verità, ossia: che abbiamo superato la prova semplicemente studiando sodo con spirito di sacrificio, sottraendo tempo alla famiglia, al lavoro ( ove possibile), al tempo libero, ect...
Si tratta, quindi, di aspettare affinchè la verità emerga e il concorso proceda, pertanto, nel suo percorso normale!
Commenta
-
Signori idonei alla prima prova buongiorno. Stiamo coordinando la nostra costituzione in giudizio, come tutti saprete il Tar ha deciso di vederci chiaro sulle presunte irregolarità paventate dai ricorrenti. Ebbene gli forniremo la reale ricostruzione dei fatti accaduti l’ 8 giugno 2012, tutto documentato, senza trucchi e senza inganni.
Il primo livello su cui agiremo sarà costituirci in giudizio a sostegno della correttezza della procedura concorsuale e smonteremo, punto su punto, le teorie dei ricorrenti.
Il secondo livello sarà diretto contro gli stessi ricorrenti. Costoro sostengono che durante le prove le persone usavano i cellulari? Bene li chiameremo a rispondere della loro mancata tempestiva denuncia nei verbali d'esame, fatto gravissimo che ci provoca la sospensione del concorso e una notevole perdita di tempo e denaro.
Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno.
I numeri del nostro controricorso si preannunciano imponenti, siamo già centinaia di persone imbufalite e per niente intimorite da questa gente che ha bloccato il concorso.
Se anche voi, come noi, vi siete stufati di vedere il vostro studio per il superamento della prima prova, cioè i sacrifici che avete fatto, buttati al cesso per colpa di un ricorso pretestuoso, allora sappiate che stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:
http://www.facebook.com/groups/385573068192786/
Nel momento in cui farete domanda di ingresso nel gruppo è necessario che contemporaneamente mandiate anche un messaggio privato agli amministratori indicando loro il proprio nome, cognome e regione di partecipazione. Si tratta ovviamente un filtro per evitare l’ingresso dei buontemponi.
Infine, in caso di difficoltà o mancato accesso al gruppo fb, potete scriverci al seguente indirizzo mail, faremo di tutto per cercare di aiutarvi:
aspirantifunzionariae@gmail.com
ps. più persone siamo più saremo forti in sede processuale, non state alla finestra a guardare sperando nella manna dal cielo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioNon è semplice, molti non possono stare così nel dubbio un altro anno...i danni che stiamo subendo sono incalcolabili...
Visto l'avviso recente del 28 dicembre però, sono e siamo, sprofondati nell'abisso dell'incertezza...
Detto ciò mi vedo costretto ad uscire dall'anonimato e chiedervi delucidazioni sul come poter partecipare ai gruppi per la costituzione in giudizio contro la più famosa ordinanza...
Detto tra noi, mi hanno rovinato le vacanze ...per non parlare dei soldi, del tempo e delle ore di sonno arretrate...
Ma credo che qualcuno tra voi mi possa ben capire..
Alfi
Commenta
-
Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi seguo assiduamente (appena posso s'intende, causa lavoro e famiglia) e come tanti di voi, idoneo, per la seconda prova...
Visto l'avviso recente del 28 dicembre però, sono e siamo, sprofondati nell'abisso dell'incertezza...
Detto ciò mi vedo costretto ad uscire dall'anonimato e chiedervi delucidazioni sul come poter partecipare ai gruppi per la costituzione in giudizio contro la più famosa ordinanza...
Detto tra noi, mi hanno rovinato le vacanze ...per non parlare dei soldi, del tempo e delle ore di sonno arretrate...
Ma credo che qualcuno tra voi mi possa ben capire..
Alfi
https://www.facebook.com/#!/groups/f...nostreragioni/
Commenta
Commenta