annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
    Si trattò di una vicenda profondamente diversa e per nulla paragonabile. Era stato impugnato il bando allo scopo di far ammettere persone pretermesse in graduatoria, ma la procedura non era mai stata in pericolo per tutti i vincitori.

Posso anche essere d'accordo su tutto il resto o quasi.
    Ma toglimi una curiosità: continuare a sottolineare i lati più negativi della storia ti fa almeno stare meglio?
    In fondo non è detto che tutto debba sempre andare nel verso più negativo, per cui animo... l'umore nero non ha mai fatto bene a nessuno. Se proprio non hai altro da scrivere, astieniti.
    Ma per quale motivo si dovrebbe astenere dal fare, in modo educato e senza offendere nessuno, le proprie considerazioni......ma chi ha eletto qualcuno a censore dei questo forum????? Io invece voglio proprio sentire quello che ha da dire questo utente. Non solo perchè condivido la tempistica che ha illustrata....ma perchè più cose leggo più posso avere un'idea di quello che potrebbe succedere.
    Lo ripeto...se te o qualche altro utente non ha piacere di leggere certe riflessioni.....non entrate.
    Basta dire alle persone ciò che possono o non possono scrivere.

Commenta

No che non sta bene, quello è il livello di chi si sente leso dal non aver superato la prova tecnico-professionale.

Commenta

Aaa. Cercasi compagno di viaggio per il 12 febbraio a roma.

Concorso sspa.

Se c'è qualcuno che lo fara' lo stesso giorno me lo faccia sapere che metto a disposizione l'auto.

Partenza da turin!

Grassie

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Ma per quale motivo si dovrebbe astenere dal fare, in modo educato e senza offendere nessuno, le proprie considerazioni......ma chi ha eletto qualcuno a censore dei questo forum????? Io invece voglio proprio sentire quello che ha da dire questo utente. Non solo perchè condivido la tempistica che ha illustrata....ma perchè più cose leggo più posso avere un'idea di quello che potrebbe succedere.
          Lo ripeto...se te o qualche altro utente non ha piacere di leggere certe riflessioni.....non entrate.
          Basta dire alle persone ciò che possono o non possono scrivere.
          A proposito di censori...

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
            No che non sta bene, quello è il livello di chi si sente leso dal non aver superato la prova tecnico-professionale.
            Se ti riferisci a me, io la prova l'ho superata e spero di fare la seconda.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              ah,immagini...allo stato attuale gli unici elementi sono le chiacchiere...io credo fermamente che il tar abbia bloccato tutto x leggere di cosa si trattasse nello specifico ma soprattutto x evitare che,svolta la seconda prova,si continuasse con ricorsi,millantate irregolarità,ecc
              Il TAR ha già letto quello che gli interessa: i verbali, tant'è vero che ha disposto due udienze per decidere sulla sospensiva. La sospensione non si concede così gratuitamente. Io ho superato la prova come te, ma voglio restare con i piedi per terra e valutare bene tutti gli elementi, anche se alla fine ne potremmo fare le spese noi che non abbiamo affatto barato come qualcuno vuole far credere

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                Il TAR ha già letto quello che gli interessa: i verbali, tant'è vero che ha disposto due udienze per decidere sulla sospensiva. La sospensione non si concede così gratuitamente. Io ho superato la prova come te, ma voglio restare con i piedi per terra e valutare bene tutti gli elementi, anche se alla fine ne potremmo fare le spese noi che non abbiamo affatto barato come qualcuno vuole far credere
                craivau, la tua analisi non fa una grinza. La condivido in pieno. La domanda è semplice.......perchè non hanno ammesso con riserva e invece hanno sospeso.......la risposta dobrebbe essere una sola. Ma da qui alla sentenza.....può succedere di tutto.
                Incrociamo le dita.

Commenta

Salve,
                  volevo un informazione.
                  Come faccio a vedere il mio punteggio e la relativa posizione riguardo questo concorso?
                  Ho svolto le prove a Padova e non sono tra gli ammessi.
                  Grazie

Commenta

quindi,secondo questa analisi,il tar ha sospeso la procedura x quello che c'è scritto nei verbali...cose tipo:"ore 13,tizio caio e sempronio stanno parlando al telefonino durante il quiz,e noi della commissione facciamo finta di nulla..."...se poi,parlando di contenuti dei verbali,vi riferite ai differenti orari di inizio delle prove,il cds si è già pronunciato su questo tipo di situazione nell'ambito concorsuale...

Commenta

ciao Conte è possibile che l'AE bandisca un altro concorso nel 2013??grazie

Commenta

Sto operando...
                      X