Originariamente inviato da Kalmora
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ultima modifica di vecchio77; 20-12-2012, 17:20.
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiopurtroppo mi sa che la vera bruttissima notizia è che in ogni caso i tempi si allungano immensamente...sia per una ipotetica prima che seconda prova...a meno che l'ae annulli il concorso in autotutela bandendone subito un altro da svolgersi in tempi brevissimi...ma ci credo poco vista l'intelligenza da loro dimostrata durante questa prova e dopo l'8 giugno
Commenta
-
Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggioQualsiasi aiuto o direttiva di avvocati o cmq persone competenti che sanno quello che si deve fare in questo momento per difesa è ben accetta, ma facciamo qualcosa con urgenza...perchè tra le feste di natale e la confusione che si crea in questo susseguirsi di info e pareri va a finire che non si concretizza niente. A questo proposito ho aperto una nuova discussione col titolo "difendiamoci dal tar" dove si potrebbe scrivere solo di questo argomento in modo da focalizzare l'attenzione anche di coloro che magari non frequentano assiduamente i forum.
Ragazzi,
nessuno di noi si sente libero di discutere, fare proposte e nomi di colleghi qui. Forse per questo sarebbe meglio un gruppo chiuso o se ci sentissimo via mail
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioriporto testualmente: si rende necessario, all’esito di una valutazione sommaria della documentazione prodotta ed evidenziandosi margini di non manifesta infondatezza delle censure dedotte, disporre la sospensione della procedura selettiva in corso al fine di mantenere integra la posizione di tutti i soggetti coinvolti in detta selezione fino alla decisione nel merito della presente controversia.
il che non porta assolutamente a SOSPENSIONE=ANNULLAMENTO
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioci sono tantissimi avvocati amm. Ma e' meglio fidarsi di qlcn di rango la maggior parte di loro sono docenti in diritto amministrativo nelle ns universita' non posso fare in qst sede, nomi la mia docente e' anche magistrato della corte dei conti di bari e' validissima!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ragazzi io non posso collegarmi sempre...la mia mail è kyra2004@hotmail.it
qualsiasi cosa decidiate,inseritemi nella mailing list
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggionn ci avrei scommesso 1 euro che accoglievano la sospensiva, cmq sia a sto punto nn è improbabile un annullamento a livello nazionale (io pensavo che poteva essere giusto in sicilia soltanto onestamente..ne sono stato testimone)
la domanda è...cosa fara adesso l'ae(vera artefice di tutto sto schifo...)
a) annullano in autotulea e ne bandiscono subito un altro..
b) annullano e nn bandiscono una cippa..
c) attendono il giudizio nel merito e sto concorso finirà nel 2050..
qualcuno prospetta altri scenari?
Commenta
Commenta