annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
    Appunto per questo secondo me l'AE attenderà il 20 Marzo. se il Tar dovesse annullare si ripeterebbe la prima prova (e non servirebbe un nuovo bando della AE) se il Tar dovesse dar ragione all'AE si continuerebbe con la seconda prova!
    purtroppo mi sa che la vera bruttissima notizia è che in ogni caso i tempi si allungano immensamente...sia per una ipotetica prima che seconda prova...a meno che l'ae annulli il concorso in autotutela bandendone subito un altro da svolgersi in tempi brevissimi...ma ci credo poco vista l'intelligenza da loro dimostrata durante questa prova e dopo l'8 giugno
    Ultima modifica di vecchio77; 20-12-2012, 17:20.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      purtroppo mi sa che la vera bruttissima notizia è che in ogni caso i tempi si allungano immensamente...sia per una ipotetica prima che seconda prova...a meno che l'ae annulli il concorso in autotutela bandendone subito un altro da svolgersi in tempi brevissimi...ma ci credo poco vista l'intelligenza da loro dimostrata durante questa prova e dopo l'8 giugno
      togli il 77 dal tuo nick e aggiungi saggio

Commenta

Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggio
        Qualsiasi aiuto o direttiva di avvocati o cmq persone competenti che sanno quello che si deve fare in questo momento per difesa è ben accetta, ma facciamo qualcosa con urgenza...perchè tra le feste di natale e la confusione che si crea in questo susseguirsi di info e pareri va a finire che non si concretizza niente. A questo proposito ho aperto una nuova discussione col titolo "difendiamoci dal tar" dove si potrebbe scrivere solo di questo argomento in modo da focalizzare l'attenzione anche di coloro che magari non frequentano assiduamente i forum.

Ragazzi,

nessuno di noi si sente libero di discutere, fare proposte e nomi di colleghi qui. Forse per questo sarebbe meglio un gruppo chiuso o se ci sentissimo via mail

Commenta

iscrivetevi tutti qui
          https://www.facebook.com/groups/385573068192786/

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
            riporto testualmente: si rende necessario, all’esito di una valutazione sommaria della documentazione prodotta ed evidenziandosi margini di non manifesta infondatezza delle censure dedotte, disporre la sospensione della procedura selettiva in corso al fine di mantenere integra la posizione di tutti i soggetti coinvolti in detta selezione fino alla decisione nel merito della presente controversia.
            il che non porta assolutamente a SOSPENSIONE=ANNULLAMENTO
            Le parole lette nel sito del Codacons mi hanno fatto pensare a chissà cosa... adesso che ho letto il testo dell'ordinanza le trovo sovradimensionate.

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
              ci sono tantissimi avvocati amm. Ma e' meglio fidarsi di qlcn di rango la maggior parte di loro sono docenti in diritto amministrativo nelle ns universita' non posso fare in qst sede, nomi la mia docente e' anche magistrato della corte dei conti di bari e' validissima!!!!!!!!!!!!!!!
              io propongo di stilare tra oggi e domani una lista degli ammnistrativisti più in gamba e decidere insieme a chi rivolgerci (io purtroppo non ho nessun nome da suggerire)

Commenta

ragazzi io non posso collegarmi sempre...la mia mail è kyra2004@hotmail.it
                qualsiasi cosa decidiate,inseritemi nella mailing list

Commenta

è proprio perché l'AE ne ha fatte di tutti i colori, che annulleranno il concorso ...
                  quanto a Rienzi son sicuro che non ha uno straccio di prova concreta... ma siccome ci sono stati tanti pasticci, allora lo annulleranno

Commenta

il gruppo segnalato su fb? Che ne dite? qualcuno di voi ha già aderito?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      nn ci avrei scommesso 1 euro che accoglievano la sospensiva, cmq sia a sto punto nn è improbabile un annullamento a livello nazionale (io pensavo che poteva essere giusto in sicilia soltanto onestamente..ne sono stato testimone)
                      la domanda è...cosa fara adesso l'ae(vera artefice di tutto sto schifo...)
                      a) annullano in autotulea e ne bandiscono subito un altro..
                      b) annullano e nn bandiscono una cippa..
                      c) attendono il giudizio nel merito e sto concorso finirà nel 2050..

qualcuno prospetta altri scenari?
                      vecchio scusa ma tu nn l'hai superato il concorso....giusto? pura solidarietà la tua?

Commenta

Sto operando...
                      X